domenica 17 dicembre 2017

Tre ratti morti! Le forze siriane eliminano tre leader takfiri nel Nord di Hama!

Ottime notizie dalla Siria dove gli eroi dell'Esercito regolare sono riusciti in diverse operazioni tutte localizzate nell'estremo Nord della Provincia di Hama a eliminare ben tre capi terroristi takfiri, tutti affiliati col Fronte Al Nusra, organizzazione wahabita che fino a poco fa spadroneggiava nella zona ma ora sta rinculando sotto i colpi di varie defezioni, sconfitte e assassinii.



Il primo dei tre morti lo vedete in foto a snistra e si faceva chiamare Abu Bakr Twhedi, era responsabile 'della sharia' per la brigata "Jihadisti Sunniti Iraniani in Siria".

Proveniva cioé dal confine col Pachistan dove gli agenti della CIA hanno cercato oltre il confine di diffondere l'eresia takfira wahabita.

Il secondo morto era un bielorsso chiamato Abu Safiya e il terzo era di nuovo un iraniano, ma denominato Abu Muhammad Imami.

4 commenti:

  1. Su queste eliminazioni che vanno avanti da giorni ci aspettiamo, da parte vostra (vista l'attenzione che avete dedicato alla guerra in Siria), un post più articolato ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figliolo, quando inizierai a pagarmi potrai anche dirmi come fare gli articoli.
      Non so se ti rendi conto che PALAESTINA FELIX pubblica articoli e aggiornamenti (dai 4 agli 8) ogni santo giorno, compresi sabati, domeniche, natale, capodanno, pasqua, epifania e ferragosto.

      Elimina
  2. Se quello al centro è bielorusso, io sono cinese..diciamo "di nazionalità bielorussa"

    RispondiElimina
  3. Quello al centro assomiglia al barese Alfredo Muhammed...
    bnp

    RispondiElimina