- il "Badieh Sham" ancora sparsamente percorso da superstiti dell'ISIS nell'estremo Est del paese.
- il Qalamoun dell'Ovest, tenuto da rimasugli dell'FSA.
- L'area di Sud Damasco/Quneitra, occupata da frammenti di ISIS, Al Nusra ed FSA.
- La sacca recentemente creata a Sud-Est di Abu Duhur.
venerdì 26 gennaio 2018
Per scattare in direzione dell'Autostrada M-5 l'Alto Comando siriano impone prima la cancellazione di una tra queste quattro "sacche"!
A quanto ci é stato rivelato da fonti di sicura affidabilità l'Alto Comando siriano, considerando la prossima fase dell'offensiva per la liberazione della Provincia di Idlib (che consisterà nel raggiungimento della linea Anadan-Khan Sheikoun, con liberazione di un lungo tratto dell'Autostrada M-5) come assolutamente fondamentale per la rapida e vittoriosa conclusione della campagna anti-terrorismo, ha raccomandato come imprescindibile momento preparatorio la liquidazione di una delle quattro "sacche" ancora infestate da presenze takfire tra le seguenti:
Buon sangue non mente!!!!!
RispondiEliminahttps://www.almasdarnews.com/article/syrian-army-forms-4th-division-unit-command-zahreddines-son/
BEIRUT, LEBANON (3:40 A.M.) – The Syrian Arab Army (SAA) has named the son of the late Major General Issam Zahreddine the new official of the 4th Mechanized Division in the Al-Sweida Governorate.
e se questo segue le orme del padre non ce n'é per nessuno !!!!!
Però l'ISIS potrebbe attaccare la zona di Abu Kamal, sacca 3. Isis longa manus americana pronta ad aiutare i cugini di Al Nusra.
RispondiEliminaMi sembra ragionevole pensare che daranno priorità alla sacca Hama- Aleppo da poco creata. Dopo Deir Ezzor, credo che la priorità resti la liberazione dell'Idlib. Purtroppo ci sono ancore altre sacche di tagliagole che potrebbero far gioco a Usa e israeliani, inoltre c'è il problema dell'invasione turca che, pare, secondo le farneticanti dichiarazioni del boia Erdogan, potrebbe riguardare anche l'Iraq ...
RispondiElimina