Solo danni materiali nell'ennesimo caso di 'intervento' del regime ebraico di occupazione della Palestina "in soccorso" ai suoi burattini takfiri, i pupazzi 'jihadisti' a libro paga del Mossad, scatenati da vari anni contro la laica, tollerante Repubblica Araba di Siria, socialista e nazionale.
Un proiettile di qualche genere (probabilmente un razzo) é partito dalla porzione di Golan illegalmente occupato da Tel Aviv fin dal 1967 e ha colpito una batteria di artiglieria siriana che in località Al-Kawm.
Un Obice, ritratto in foto, é purtroppo andato distrutto, ma per fortuna i suoi serventi si trovavano in quel momento dietro il terrapieno da cui si preparavano ad azionarlo, per cui non si sono lamentate perdite umane di alcun genere.
Niente, la russia si deve decidere da che parte stare. Quindi per mettere telaviv col culo per terra, devono riempire il libano e la siria di s300, poi ci penseranno hezbollahed esercito siriano. Inoltre dovrebbere armare anche i palestinesi, di ATGM e stinger
RispondiEliminaLe provocazioni sono inutili, a verità trionferà sempre. Alla cprtese attenzione di tutti:
RispondiEliminahttp://vocidallagermania.blogspot.it/2018/04/secondo-la-zdf-il-presunto-attacco-con.html