Vicino Rabuah un drone saudita WD-1K é stato centrato ed abbattuto dalle difese aeree yemenite; accludiamo di seguito un video dei resti precipitati al suolo:
Presso la base militare saudita di Al-Sadis, nella regione meridionale di Najran una colonna di carri armati é stata bersagliata da artiglierie e lanciarazzi yemeniti che sono stati portati con grande fatica e rischio a Nord del confine per un'imboscata letale.
Numerosi mezzi sono stati colpiti e messi fuori uso, e diversi militari sauditi uccisi nel bombardamento.
Presso Hays, vicino a Hodeidah, gli Yemeniti hanno distrutto una pattuglia di mercenari africani al servizio degli invasori.
Come ben dimostra questa foto di Yemenita i lacché di Riyadh e Abu Dhabi non hanno niente, si tratta di un'orda nera di tagliagole prezzolati, forse reclutati dalle compagnie militari sioniste che operano in Africa.
Il drone MALE\UCAV WD-1K Wing Loong, è costruito e venduto dalla Cina dalla CAIG (Chengdu Aircraft Industry Group), è si tratta di un drone di tutto rispetto, assai moderno e con ottime prestazioni, e può anche essere armato con bombe a guida laser, missili aria-superficie. Ottimi, come SEMPRE, l'Esercito Yemenita e gli Houti. Spero vivamente che i resti del drone siano traferiti a tecnici e ingegneri yemeniti, in modo che possano usufruirne per migliorare il programma nazionale di droni dello Yemen.
RispondiElimina