Un drone 'Heron TP', costruito dalla ditta sionista 'Elbit' si é schiantato ingloriosamente al suolo poco dopo il decollo durante un test congiunto tra la compagnia produttrice e l'esercito del regime di occupazione della Palestina. L'incidente é avvenuto ieri mattina presso la base militare di Tel Nof, al centro della Palestina occupata.
A quanto riportato dal comunicato dell'esercito sionista non vi sarebbero state vittime tranne che il drone, che é andato completamente distrutto nell'impatto. Secondo gli entusiastici 'bugiardini' della Elbit l'Heron-TP dovrebbe essere in grado di volare per 45 portando con sé svariati carichi bellici, ma, come nelle presentazioni delle pubblicità televisive dei canali di shopping a distanza a volte "i risultati possono variare", ieri poi sono variati drammaticamente.
Le forze armate israeliane si sono lasciate contagiare negli ultimi 10 anni dalla "mania del drone" che ha colto i loro colleghi generali americani. Recentemente la Francia, dove la lobby filosionista sostenitrice di Sarkozy si é ormai annidata profondamente nei gangli dello Stato e persino delle Forze Armate, ha comprato diversi droni Heron da Israele. Come si evince da questa notizia, i transalpini non hanno fatto un grande affare.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Bravi fanno tutti da soli ma chissà...la prima intrusione nel software dei droni è di marca iraqena e risale a 5..6 anni fà, con l'utilizzo di un pacchetto software amatoriale di origine bielorussa (pare che i bielorussi siano bravini)del costo di 60$! e successiva implementazione islamica ovviamente! Ma gli islamici non erano barbari?! Ma gli slavi non erano una razza animalesca e primitiva?!
RispondiEliminaInfatti l'Islam ha solo dato i numeri arabi e la medicina moderna ... e i grezzissimi slavi menti come Tolstoy,Cechov, Gogol ecc...oltre ovviamente avere fatto un sedere a pallini blu ai Francesi prima ed ai crucchi poi....
Quando si dice della spocchia occidentale suicida! Speriamo che il nostro paese si tiri fuori da questo "occidente" liberal criminale genocida e senza valori.
Se è per questo, i "crucchi" come li chiami tu, di geni in ogni settore delle attività umane, artistiche, scientifiche,filosofiche, ne hanno dato a josa. Peccato che oggi la Germania sia solo una provincia dell'impero us-raeliano, questo è il mio rammarico.
EliminaLo speriamo veramente anche noi...
RispondiElimina