Gli anniversari sono sempre occasioni per redigere bilanci e tracciare nuove rotte e prospettive: rispetto a un anno fa alcune speranze sono state ridimensionate o deluse e nuove minacce sono sorte a insidiare il ruolo della Resistenza e della lotta di liberazione in Medio Oriente e nel mondo arabo-musulmano. Ci riferiamo in particolare ad una parte della dirigenza di Hamas e alla sua 'sbandata' per i petro-dollari sauditi e qatarioti e alla maniera sorprendente (e vergognosa) con cui la Turchia ha abbandonato (con una solerzia del tutto grottesca) la politica di 'buon vicinato' verso Siria e altri paesi confinanti, tornando a essere l'ascaro della NATO e degli Usa.
D'altra parte l'eroica resistenza del Presidente Assad e del popolo siriano tutto contro i mercenari prezzolati, il ruolo Iraniano, Iracheno e Libanese nel contenere la devastante potenza del complotto sunnita-wahabita, il sostegno generoso di Mosca e Pechino all'ONU, il rifiuto di Mahmoud Zahar di prostituirsi ai satrapi Al-Saoud e Al-Thani e le costanti e concrete prove di coraggio della Jihad Islamica palestinese e delle sue Brigate combattenti ci riempie di coraggio, di speranza e di entusiasmo per un futuro che, ne siamo certi, porterà buone notizie per chi lotta per la liberazione, l'autoaffermazione, l'indipendenza e l'autonomia dei popoli e delle nazioni.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Grazie a tutta la equipe di Palaestina Felix e Auguro un buon compleanno al vostro blog. Io vi leggo quotidianamente e so da altre fonti d'informazione che dite tutta la verità scomoda che aimè nessun mezzo di stampa osa pubblicare in Italia e in occidente in generale poiché il potentissimo sionismo onnipresente glieli impedisce. Vi prego di non smettere mai di informarci poiché abbiamo la ferita della Palestina nel cuore. Un abbraccio a tutti voi!
RispondiEliminaTantissimi auguri a tutto il blog,dove da + di un anno riesco finalmente a leggere notizie veritiere dal medio oriente e dal mondo.
RispondiEliminaSpero che continuate,nei prossimi 1000 anni,informarci con notizie e chiarimenti sempre obiettivi,puntuali,tecnici.
Di nuovo tante cose....W L'ASSE DELLA RESISTENZA