In una sua recente dichiarazione rilasciata ai microfoni della tv del partito Hezbollah il Capo del Dipartimento Politico dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) e membro del Comitato Esecutivo di Al-Fatah , Farouq Al- Qaddoumi, ha sottolineato che l'Arabia Saudita è il centro focale nella produzione del terrorismo in Siria.
"Alcuni paesi arabi hanno legato la loro agenda a quella degli Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia e hanno sfruttato la crisi in Siria attraverso il sostegno al terrorismo e i terroristi in essa", ha detto al-Qaddoumi, in un'intervista con il canale libanese Al-Manar.
Egli ha sottolineato che la Siria è l'incubatrice della resistenza e il luogo naturale da cui è stata lanciata la rivolta palestinese.
Ha lanciato un appello per esercitare tutti gli sforzi per potenziare la Siria nella sua lotta contro il terrorismo, aggiungendo: "Ci sono alcuni paesi arabi, che cercano di normalizzare le relazioni con Israele, non solo l'Arabia Saudita ", e questi paesi sono stati turbate dalle relazioni solide tra la Siria, l'Iran, l'Irak liberato e la Resistenza libanese.
Assad, sempre più forte, al centro di un Asse la cui autorevolezza é in continua espansione!!
RispondiElimina:D