Almeno un civile palestinese é rimasto ucciso e altri due sono stati feriti gravemente da un razzo lanciato da un drone assassino del regime ebraico sopra Khan Younis. L'aggressione, che ha avuto luogo ieri pomeriggio é stata seguita da un cannoneggiamento operato da carri armati spintisi fino ai margini del confine.
Sembra che lo stato maggiore sionazista stia ammassando forze intorno a Gaza per attaccarla nuovamente da terra come accadde nella seconda parte dell'operazione 'Cast Lead' di fine 2008-inizio 2009. La cosa é notevole visto che é noto a tutti, anche ai decisori politici di Tel Aviv, che rispetto ad allora la Resistenza Palestinese ha grandemente incrementato il proprio potenziale bellico specialmente per quanto riguarda l'armamento terrestre e anticarro.
Infatti, nel corso delle ultime due operazioni militari contro il ghetto assediato, le aggressioni sioniste si erano limitate alle offese aeree, sia durante la 'Guerra degli Otto Giorni' che durante lo scambio di fuoco dello scorso anno.
Scusate, ma secondo gli israeliani che cosa cazzo avrebbero dovuto fare i palestinesi ?! Restare a guardare mentre loro bombardavano e arrestavano la loro gente ?! E il bello è che c'è ancora gente che sta dalla loro parte !
RispondiEliminaQuelli che sono "dalla loro parte" stanno diventando sempre meno .... se attaccano Gaza saranno ancora di meno ...
RispondiEliminaMa mentre succede tutto questo il valico di rafah è aperto o chiuso?
RispondiElimina