Il terrorista wahabita georgiano Tarkan Batarishvili, comandante in capo delle forze dell'ISIS a Deir Ezzour (strano come i comandanti di più alto grado dell'ISIS vengano da quei paesi in cui l'influenza sionista ed ebraica sia massima: Georgia, Inghilterra, Francia, Australia...molto molto strano vero?) é stato ridotto in schegge da un missile aria-terra nella giornata di ieri.
Il comandante takfiro é stato centrato da un pilota dell'Aviazione Siriana che ha colpito con grandissima precisione il quartier generale provvisorio in cui Batarishvili (conosciuto anche col 'nom de guerre' di Umar Al-Shishaani) si stava nascondendo dopo la perdita completa dell'Isola di Sakr, conquistata dalle forze guidate dal Generale druso Issam Zahr Eddine.
Oltretutto bisogna anche dire che tal vetusto personaggio è,anzi era (ahahaahahh) un'ufficiale dell'esercito georgiano e se non ricordo male con il grado di sergente. Questo tanto per ribattere della questione del livello di coinvolgimento di certi paesi.
RispondiEliminaSaluti
Max
Saluti a te Max e grazie mille per la precisazione!
EliminaContinua a seguirci e ne vedrai/leggerai delle belle!!!
:)
Lode a lei signor kahani che ci permette di vedere e di gioire per le belle notizie che ci fornisce appassionatamente ogni giorno
EliminaL'ISIS ha presentato la propria moneta, in sette tagli, in oro, argento, e rame:
RispondiEliminahttp://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/173077-iraq-l-isis-presenta-la-propria-moneta-sette-tagli-in-oro,-argento-e-rame
...Chi conia queste monete, e da dove provengono le materie prime??...
Accordo Erbil-Baghdad su diritti sfruttamento petrolio:
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/173075-iraq-accordo-erbil-baghdad-su-diritti-sfruttamento-petrolio
Oro, argento e rame, che cosa pensano di essere, un regno di Dungeons & Dragons?
EliminaProbabilmente il Califfato di Ylaruam!!!!
Noi italiani lo sappiamo benessimo: il terrorismo obbedisce sempre a dei burattinai che decidono se, quando e come colpire. BR, Avanguardia nazionale, strage di Capaci, etc. sono tutte riconducibili agli anglosionisti.
RispondiEliminaIdem per Al Qaida /ISIS. Al Bagdadi si è fatto un giro nelle carceri americane in Iraq: quando si sono accorti che era loro utile........l'hanno liberato!
Federico