Radd Shaqra, Khashafaat, Al-Musawwal, Al-Daawoodiyya, le Fattorie di Abu Sa’ad, Al-Watwaatiyya, Jammu, Baab Al-Khayr, Tal Hamees, Al-Maylabiyya e Hazeema; questi sono i nomi completi delle undici località strappate al 'califfato' dell'ISIS negli ultimi tre giorni di combattimenti nella Provincia di Hasakah. L'Esercito Siriano, i Comitati Popolari NDF e le Brigate del partito Baath hanno inferto duri colpi al sistema difensivo dei terroristi nelle campagne, scardinandolo forse definitivamente.
L'area di Hasakah é fondamentale per consolidare i successi ottenuti vicino a Deir Ezzour e portare l'offensiva governativa fino a Raqqa, ultimo bastione del Daash in terra siriana.
Nei combattimenti attorno ad Al-Watwaatiyya sono stati eliminati il capo takfiro Ishaq Abdelrahmad Abdullah e il suo luogotenente Marwan Nasser al-Atiyyeh.
Attualmente le forze siriane stanno attaccando il villaggio di Fooj al-Maylabiyya; speriamo quanto prima di poter comunicare la notizia della sua definitiva conquista.
Ma cosa credono di fare questi? Adesso arriva lui, il reuccio vestito da marine e le spezza lui le reni all'Isis!
RispondiEliminaPerché parli dei Giordani in un articolo sulla Siria?
EliminaLasciamo il reuccio ascemita ai suoi giochi di ruolo, tanto appena sente sparare un colpo vero sappiamo che si nasconderà dietro le gonne del marito di Obama...
Lasciamo il reuccio ascemita ai suoi giochi di ruolo, tanto appena sente sparare un colpo vero sappiamo che si nasconderà dietro le gonne del marito di Obama...
EliminaSENZA PREZZO!!!