lunedì 27 luglio 2015

Anche il leader della Jihad Islamica palestinese esprime condoglianze alla famiglia Abu Maria!

Dopo Ismail Haniyeh del Movimento Hamas anche il leader supremo del Movimento per la Jihad Islamica in Palestina, Ramadan Shallah, ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia di Falah Hammad Abu Maria, il cinquantatreenne di Beit Ummar, in Cisgiordania, assassinato da truppe sioniste mentre, disarmato, stava cercando di difendere i propri figli Mohammed e Ahmad, feriti da pallottole durante una incursione di invasori ebrei nella loro casa.

Shallah ha inviato alla famiglia del martire una missiva vergata di suo pugno, nella quale ha espresso la sua profonda empatia verso i congiunti dello scomparso, lodandone il senso di onore, di abnegazione, di amor paterno e grande coraggio che lo ha spinto a lanciarsi senza riguardo verso sé stesso a mani nude contro codardi in uniforme e armati fino ai denti.

"La vera e propria esecuzione a cui é stato sottoposto il vostro parente non fa che rafforzare la determinazione di quanti vedono nella Resistenza senza se e senza ma l'unica via per affrancarci dall'oppressione sionista".

3 commenti:

  1. Secondo me,Dirigenti d Hamas nn hanno diritto d aprire bocca, stanno nei alberghi, comodo tranquilli e la gente morì al posto loro. :'(
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Jihad Islamica è diversa da quei dementi traditori e corrotti.

      Elimina
    2. in effetti, io dicevo D Hamas.
      Grazie lo stesso. ;)
      Vv la vittoria.

      Elimina