Finalmente da diversi lati, secondo i dettami della dottrina operazionale stilata e perfezionata dal Maresciallo Sokolovskij, le forze governative siriane tornano a penetrare i confini della Provincia di Idlib, mettendo in crisi i leader terroristi che non sanno dove indirizzare le loro ormai magre riserve, esposte perdipiù alla prospettiva di una vera e propria forca caudina di bombardamenti aerei qualunque strada decidessero di intraprendere.
Una task force siriana composta dai militari della 45esime Brigata della 1a Divisione Corazzata, dai miliziani NDF di Joureen e dai volontari del partito SSNP sta assaltando proprio in questi momenti l'abitato di Sirmaniyah, che precedentemente era stato circondato su tre lati.
Anche "in piccolo", a livello tattico, si replica la stessa metodologia operativa: attacchi contemporanei su più direttrici per paralizzare la riserva nemica e trovare lo sfondamento decisivo sul fronte meno (o più tardivamente) rafforzato.
http://www.difesaonline.it/mondo-militare/babbo-natale-%C3%A8-vivo-e-vegeto-nei-cuori-dei-bambini-di-tutto-il-mondo-partito-il-norad
RispondiEliminaun sorriso
on