A sentire i rapporti dell'aviazione di Obama lanciare cibo, medicine e rifornimenti vari su località desertiche é una missione difficilissima dove nemmeno tutti i satelliti, i droni, i gadget, i widget e i thingamagig tecnologici di Pentagono, NASA, CIA, NSA e dei Ranger del Texas e del Parco di Yellowstone riescono a impedire che nel corso di queste peraltro lodevoli operazioni umanitarie una consistente quota di aiuti finisca in mano ai tagliagole dell'ISIS e di altre sigle terroristiche takfire.
Tuttavia, come si vede nel filmato qui sopra e come annunciato in una conferenza ufficiale dal Generale Sergei Rudskoj, un Il-76 russo, in volo sopra la città di Deir Ezzour, a ben 4000 metri d'altezza é riuscito senza sforzo a lanciare 22 tonnellate di cibo, medicinali e altre provviste completamente sulle zone controllate dai soldati governativi, che si sono affrettati a distriburle tra la popolazione civile.
FORSE, ci sale il dubbio che i piloti di Obama giochino al tiro al bersaglio con gli aiuti sulle posizioni dell'ISIS perché alla Casa Bianca FA COMODO che tra Siria e Irak continui a esistere questo gruppo destabilizzatore e indebolitore dell'Asse della Resistenza.
Non c'era bisogno di quest'articolo per spiegarlo, è ovvio che è così...
RispondiEliminasarà perche la zona governativa è lunga decine di chilometri?
EliminaGrande Russia e grande Presidente!!
RispondiEliminaSulla deriva del carglo Il-76 Candid c'è la bandiera Siriana...
RispondiEliminaIn occidente fanno vedere i bambini che muoiono di fame perché circondati dall'esercito di Assad, questa è la risposta dei Russi.... confido che ce ne saranno altre. Questa diventerà sempre più una guerra mediatica.
Elimina