domenica 5 giugno 2016

A grande richiesta tornano LE 'REGINE' DEL DESERTO! Terroristi dell'ISIS "in drag" per scappare da Fallujah!

Se gli aderenti dell'ISIS fossero quelli che la loro propaganda ci vuol fare apparire: mujaheddin animati dal fuoco sacro dell'intolleranza wahabita/takfira, non dovrebbero avere tante remore a farsi ammazzare fino all'ultimo uomo, tanto, come ripetono sempre, non li aspetta il loro paradiso con le settantadue houri?

Ma, esattamente come quando vanno all'assalto o guidano un'autobomba devono per forza essere strafatti di captagon fino ai capelli per sconfiggere l'istinto di autoconservazione, il giochino mediatico non 'regge' di fronte alla prova dei fatti; basta vedere che cosa sta capitando a Fallujah e dintorni in queste ore, con le poszioni del Daash che saltano una dietro l'altra.


E' tutto un fuggi-fuggi di imam, emiri, e poveri straccioni dell'ISIS che sembrano preferire qualche giorno in più su questa cruenta polvere all'eternità di delizie del loro 'paradiso'...e parecchi, rinverdendo una tradizione che ci ha fatto sempre ridere, non esitano a infagottarsi in panni muliebri per tentare di passare inosservati.

Per fortuna parecchi vengono acchiappati lo stesso, dando origine a foto divertenti come la presente.

7 commenti:

  1. perché scandalizzarsi tanto per individui di questa risma... una pallottola dietro la nuca e lasciate le loro carni a macerare nel deserto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblico inquinatore! Sprecone di pallottole! Non ci sono tribù di cammellieri in astinenza da soddisfare?!
      Ah ah ah

      Elimina
  2. Potrebbe per favore aggiornarci sulla situazione ad Aleppo? Sono molto preoccupato per la sorte dei soldati abbandonati li.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sei un amico di Alberto e Grande Andrea?? a sentirti.. viene il dubbio.

      Elimina
    2. No,è una domanda più che lecita.
      I soldati ad Aleppo contano di meno degli altri?

      Elimina
  3. solo una mentalità bacata può sostenere il martirio. Oppure i giapponesi che alla fine sono degli alieni mascherati da umani... :P

    RispondiElimina
  4. Soldati abbandonati? E da chi? Sono giunti rinforzi e l`attacco e` stato contenuto con pesanti perdite tra le fila dei terroristi.

    RispondiElimina