Gli scannatori dell'ISIS, lo sappiamo, sono molto bravi a prendersela con prigionieri legati o con vecchi, donne e bambini inermi, quando devono combattere contro gente armata e determinata perdono tutta la loro baldanza alimentata a captagon e, forse dando sfogo a represse tendenze LGBTQwerty... decidono di darsi alla fuga indossando panni femminili.
Presentiamo qui alcune foto recentemente trasmesseci dai dintorni di Mosul dove si vedono miliziani dell'Hashd al-Shaabi (notare...mica Curdi peshmer...a o soldati occidentali!) posare con i loro prigionieri, che con la borsetta al braccio (notare qui sopra) stanno in pose molto naturali e rilassate!
Quest'ultimo scatto ha dell'inquietante, se i primi due ciabattari "in drag" potevano, a veli calati, effettivamente mimetizzarsi tra niqab e altri paludamenti, non si capisce effettivamente cosa pensassero di fare questi due 'favolooooosi' takfiri...nascondersi in una serata in discoteca? Fuggire facendosi "caricare" in tangenziale da qualche ottomano in cerca di avventure "trans"???? Mah...
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaW L'ASSE W L'INTESA
a proposito dei 53 villaggi liberati secondo le dichiarazioni dell'esercito iracqueno,nel conteggio sono compresi anche i villaggi liberati dai curdi o no?
RispondiEliminaNon si parla degli accordi fra Barzani ed il presidente iraqueno in merito al confine Kurdistan-Iraq,ho letto che i curdi non avanzeranno verso Mossul oltre un determinato confine...si conisce qualche dettaglio? Ho letto che il ministro della difesa USA sta visitando Erbil e Bagdad...cosa vuole?
Cosa vuole?!
EliminaFarselo mettere in culo da QUEI BRUTTI MASCHIACCI TAKFIRI da Erbil a Bgdad strillando AH AH AH AH AH AH .
che poi anche .....con la parrucca BIONDA il mezzo al deserto!! ma si può essere così deficenti?
RispondiEliminaQuindi, burka a sorpresa per i fanti irakeni
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/enzo.falzone/videos/10210553307899286/
Lo fanno per ottenere il sostegno degli occidentali.
RispondiEliminaÈ risaputo che le opinioni pubbliche d'occidente sono molto sensibili a certe tematiche. ;)
Spendida osservazione: x palati fini...ma, purtroppo, rispecchia la triste realtà.
EliminaSaluti.
Tommaso Baldi
Uaaahahaah fantastici ahahaha che schifo di gente, terroristi assassini e invertiti culi rotti. Insomma monnezza per tutti i gusti e tutte le stagioni.
RispondiEliminaquesto dimostra al 100 per 100 che sono occidentali o comunque molto occidentalizzati, in ogni caso se riescono ad arrivare qui da noi, e non è detto che i Syriani non siano d'accordo a spedirceli, hanno un lavoro ed una posizione sociale assicurata.
RispondiEliminaLa situazione sembra sfociare nel grottesco, se non fosse tragica e se non si trattasse di assassini, sadici patologici, spostati mercenari e drogati.
RispondiEliminaSarebbe questo il "riposizionamento" isis, favorito dagli Usa, in Siria?
Se così è, Deir Ezzor, i suoi difensori e i civili assediati sono al sicuro!
Condivido pienamente. Bisognerebbe rimandarli indietro così vestiti...
EliminaCome sono belli i takfiri di Mosul!
RispondiEliminaHanno il culetto morbido e danno via il cul!
Come son carini così vestiti !
Hanno il pompino facile e son rimbambiti!
Quasi son belli come i loro culatton fratelli!
Marines, marines che dan via il sederin!
Ma che puzza di merda con tutti questi cul!
Tra marines culattoni e barbuti finocchi direi che c'è un ottima collaborazione, il biondo barbuto nella foto e la sua amichetta servivano per rallegrare i festini dei drogati, mi viene da vomitare
RispondiEliminatutta roba made in USA.
Eliminacome si dice in siciliano (Omini r'onuri) uomini d'onore,bravi a prendersela con i deboli ed indifesi e poi?Scappano come i topi che abbandonano la nave che affonda ma loro anche peggio che si travestono da donne, le donne che loro stessi maltratano
RispondiEliminagiuseppe
Deboli con i forti e forti con i deboli. La peggiore vigliaccheria ...
EliminaQuesto grottesco travestimento ridicolo e penoso rende l'idea di come siano allo sbando i mercenari tagligole. Hanno perso la vile baldanza di fronte a giovani, donne, vecchi e prigionieri? Li spedirei indietro dai loro condottieri per un adeguato trattamento..
RispondiEliminaFOTOS! E' interessante studiare la reazione dei lettori! Se accomoda alle loro visioni dottrinarie credono anche nelle foto che potrebbero essere state manipolate. Se non accomoda non credono nemmeno nelle foto che dimosrano la realta'! Chi garantisce che una foto rispecchi la VERITA' !
RispondiElimina