lunedì 10 novembre 2014

Il capo terrorista Abdallah Rifai, travestito da donna, arrestato dall'Armee Libanaise nella zona di Arsal!!

La maniera caotica e scoordinata con cui i terroristi takfiri presenti nel Nord del Libano tra Tripoli Siriaca, Mniyeh e Arsal hanno affrontato il 'blitz' delle forze armate di Beirut ha fatto crollare miseramente i loro disegni di istituire un 'emirato' nel Paese dei Cedri ove fornire ospitalità e assistenza ai takfiri che in Siria attentano alla pace e alla sicurezza.
Costoro, che si aspettavano da un momento all'altro di trovare facile rifugio e ospitalità oltreconfine sono ora facile preda dell'Esercito siriano e di quello Libanese, di qua e di là dalla frontiera. Lo conferma il recente arresto nei paraggi di Arsal (dove a inizio agosto si consumò una feroce battaglia tra Armee e takfiri) del leader terrorista Abdallah Rifai.

Come diversi altri terroristi wahabiti anche Rifai era "in drag", paludato nel niqab tipico delle pudiche donne sunnite di stretta osservanza, quando é stato identificato dai militari libanesi che non sono stati ingannati dalla sua "mise" femminile.

1 commento:

  1. Gli wahhabiti quando scappano si travestono da donne ... almeno mussolini qusndo ers scappsto si era vestito da tedesco ...

    RispondiElimina