domenica 6 novembre 2016

Ancora una volta l'Aviazione Siriana devasta i takfiri dell'ISIS attorno a Deir Ezzour!

A Deir Ezzour la resistenza é un fatto quotidiano, senza l'eroismo di migliaia uomini in armi che da anni negano agli sbavanti zombi dell'ISIS qualunque progresso l'importante capoluogo sulle rive dell'Eufrate sarebbe da tempo caduto, eppure, un grande ringraziamento gli eroi dell'estremo Est siriano lo devono ai piloti dell'Aviazione Araba Siriana e dell'Aviazione Russa, che tanto hanno fatto e continuano a fare per rendere più facile il compito a chi combatte a terra.

Anche nelle ultime ore dozzine di raid da parte di interdittori leggeri L-39 e cacciabombardieri come i MiG-21 riadattati, i MiG-23, i Sukhoi-22 e i bombardieri medi Su-24M2 hanno colpito e distrutto un centro di comando del "Daash" nei pressi della Rotonda Panorama, un convoglio di veicoli a motore che é stato completamente distrutto e un punto di raccolta di terroristi nel quartiere di Al-Kanamat.



La distruzione di questi obiettivi ha impedito al cosiddetto "califfato" di portare avanti i suoi piani per un'offensiva contro le linee siriane, risparmiando lo stress di un combattimento e il relativo consumo di munizioni agli uomini dell'Esercito Arabo Siriano, della milizia NDF, delle Brigate Baath e dei loro corpi ausiliari e alleati.

4 commenti:

  1. Hai detto bene "zombi", questi terroristi sembra che si divertono a morire, incredibile l'effetto della droga

    https://www.youtube.com/watch?v=kmrzMEPgk5U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa dicono questi merdosi, sembra di capire suppichino Hezbollah? dicendo che sono stati intruppati dai sionisti ed altri merdosi come loro! tanto quando l'asse Siria,Iran,Hezbollah,Russia vorrà,Israele dovrà accontentarsi di restare in confini anche più ristretti di quelli del 1967!

      Elimina
    2. Sono chiaramente sotto l'effetto della micidiale droga, penso che siano ormai irrecuperabili sia a livello fisico celebrale che umano, devono ringraziare sionisti ed americani e sopratutto la loro ignoranza

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina