A Riyadh, nel reame assoluto di Arabia Saudita, massimo esportatore mondiale dell'eresia takfira wahabita e massimo finanziatore globale degli sgozzatori attivi in Irak, Siria, Libia e altri paesi del mondo il ristoratore siriano Samir Labdaibi é stato arrestato dalle forze di sicurezza reali.
Il suo crimine? Essersi congratulato con un tweet su internet con le forze armate del suo paese che hanno cacciato da Aleppo la feccia islamista.
In compenso per quello straccio indegno di avvolgere deiezioni canine che viene pubblicato in Italia col titolo di "Internazionale", la Siria laica e socialista di Assad diventa, nelle parole di (Dj) bernard guetta una "dittatura sanguinaria che distrugge impunemente la libertà".
guetta evidentemente ha ricevuto da suo fratello discotecaro una maxi-fornitura di pasticche, oppure le ha avute dai suoi amiconi terroristi e narcotrafficanti sauditi?
Mah.
La democratica Arabia Saudita alleato di ferro dei "Democratizzatori Galattici" esportatori di pace e dell`autentica democrazia.
RispondiEliminahttp://blog.ilgiornale.it/sebastianocaputo/2016/12/14/le-bugie-su-aleppo/ lui ad Aleppo è andato
RispondiEliminaFF
Nel medio oriente i migliori alleati dell'occidente sono i wahabiti sauditi ed i fratelli musulmani qatarioti, questo è il fatto e si commenta da solo.
RispondiEliminaGianus dixit. Come sempre ispirato dalla somma verita'. Hai pero' dimenticato i Sionisti
EliminaScusi, nazi-sionisti
EliminaIdiota 13:02. i nazi-sionisti non sono alleati, sono i padroni, dell'occidente.
Eliminaun paese sanguinario, massacratore di innocenti civili yemeniti, non puo certo dare esempi di libertà di espressione
RispondiEliminanon sapevo che il signor Kahani fosse wahabita. pensavo Curdo o Turcomanno!
Elimina