Secondo quanto riportato dall'emittente libanese Al-Manar la base colpita sarebbe quella di Shaab al-Jen e il missile yemenita (un vettore a medio raggio di produzione nazionale, quindi non un FROG, non un Tochka e non uno SCUD) l'avrebbe gravemente danneggiata uccidendo dozzine di personale militare di Riyadh.
Finora i missili yemeniti erano stati lanciati prevalentemente contro i territori sauditi del Sud: Jizan, Asir e così via, ma occasionalmente i missilisti di Sanaa avevano preso di mira anche obiettivi occupati dal corpo di spedizione takfiro-wahabita sul loro stesso suolo nazionale.
L'anglo sionismo continua ancora dopo decenni a disturbere quelli che poi si rivelano autentici vespai, da cui vengono fuori di volta in volta i più fieri guerrieri che puntualmente gli rompono il culo, giusto un paio di esempi: Vietcong, Hetzbollah, Houthis.
RispondiEliminaPare che i dispettosi e valorosi ( e incazzosi ) Patrioti Yemeniti abbiano accoppato 150 mercenari e/o sauditi in un colpo solo con una sola "razzata" poi si sa che chi missila prende esempio dai mitici e storici "FROG", chi non FROGGA in compagnia o è un saudita o è una spia!
RispondiEliminaIvan
Vedere i missili yemeniti incenerire installazioni e personale militare saudita, è qualcosa che non ha prezzo!
RispondiEliminaRussia, Turchia, Libano, Siria, Egitto, Libia, Irak, Iran. Gli Anglo-sionisti, Nel medio oriente, hanno aperta il vaso di Pandora. Sara la loro disfatta.
RispondiEliminaW gli EROICI combattenti HOUTHI e i missili YEMENITI !!!! Matteo
RispondiElimina