lunedì 8 ottobre 2018
Morto un altro comandante di Al Nusra a Idlib, saltato in aria nel carcere dove si occupava di esecuzioni e torture!!
Un alto comandante della sicurezza di Al Nusra è stato ucciso nella Provincia di Idlib mentre scontri interni e operazioni di assassinio sono aumentate tra i vari gruppi terroristici che per adesso occupano l'ultima zona di Siria ancora sotto controllo takfiro.
L'"osservatorio siriano per i diritti umani" cioé la truffa per creduloni del galeotto Rami Abdelrahman, finanziata dai servizi inglesi a Coventry, ha riferito oggi che Khattab al-Homawi, un alto funzionario di Al Nusra è stato ucciso dopo che una bomba è stata fatta detonare nel carcere di Al-Iqab nella regione di Saraqib nell'Est di Idlib.
Inoltre, nel Nord della Provincia di Iblib, i terroristi di Tahrir al-Sham hanno attaccato una roccaforte dell'ISIS nella città di Maarat Misrin, uccidendone almeno 6 militanti.
Al Nusra asserirebbe anche di avere arrestato due comandanti dell'ISIS nella città di Armanaz nel Nordovest di Idlib.
Le lotte intestine tra i gruppi terroristici sono aumentate nelle province di Idlib e Aleppo giorni prima dell'attuazione della prima fase dell'accordo di Sochi nella Siria settentrionale.
grazie per la bella notizia
RispondiEliminaMi garba "Le lotte intestine tra i gruppi....."
RispondiEliminaEssendo degli scarti fecali il loro posto è l'intestino, poi il colon, poi caduta libera.
Dopo aver letto questa notizia, mi viene un irresistibile voglia di aprirmi un pacco di salatini!!!
RispondiEliminami aggrego , mi sono versato un bel bicchiere di barbera , spero che Satana lo accompagni a vedere i 70 scaricatori di porto che gli faranno compagnia per l'eternità
EliminaGIUSEPPE
Non diventarmi eunuco eh, perché i tuoi amici takfiri potrebbero scambiarti per una donzella!!!!
RispondiElimina