venerdì 7 febbraio 2020
Abu Hamza saluta l'operazione di Resistenza nella Cisgiordania occupata dai sionisti!
Abu Hamza, portavoce delle Brigate Al-Quds, ala militare del movimento islamico della Jihad, ha benedetto le operazioni di martirio che sono state svolte oggi nella Gerusalemme occupata, invitando il popolo della Cisgiordania a portare armi e impegno armato con l'occupazione israeliana.
Abu Hamza ha aggiunto alcuni tweet online, dicendo:
Benediciamo il lavoro di Resistenza nelle nostre coste sante e in Cisgiordania e inviamo un cordiale saluto alle anime dei puri martiri che hanno respinto l'ingiustizia e hanno consegnato il messaggio al nemico nella lingua che ha capito e il nostro messaggio al nostro popolo di colpire con una mano di ferro e che siamo con voi con tutte le forze. "
Il portavoce delle Brigate Al-Quds ha continuato:secondo cui il nostro popolo rifiuta l'affare del secolo e l'ebraizzazione dei santuari e avvisa il nemico che conosce bene i risultati della rabbia palestinese che il nostro popolo renderà la terra sotto di lui un fuoco che la brucia; fa sapere al nemico che le Brigate di Gerusalemme seguono da vicino ciò che sta succedendo".
Alla fine del suo discorso, Abu Hamza ha dichiarato:
Chiediamo a tutto il nostro popolo di prendere le armi e attaccare le barriere sioniste e i metodi delle mandrie di coloni e di intraprendere uno stato di impegno completo e diretto con le capacità a loro disposizione e di seguire il percorso di lotta e liberazione.
La Palestina sarà libera, dal Fiume Giordano fino al Mediterraneo, col nobile aiuto siriano e col fraterno supporto iraniano.
RispondiEliminaParole sante! Come quelle di Kahani alla Radio Iraniana, del resto!
Elimina