Mentre gli straricchi emiri del petrolio sauditi e di Dubai possono attingere ai loro ventruti forzieri per finanziare l'aggressione barbara contro lo Yemen, paese poverissimo, le loro vittime hanno solo i pochi oggetti d'oro e i risparmi sudati lungo decenni di economie
per poter aiutare le vittime dei loro bombardamenti terroristici e le forze armate che difendono la Patria.
Nondimeno, i poveri ma dignitosi abitanti dell'antica 'Arabia Felix' stanno donando generosamente tutto quello di cui possono privarsi per contribuire fattivamente all'aiuto ai più sfortunati e al sostegno ai combattenti Houthi e all'Esercito dichiaratosi per la Nazione e contro i burattini sauditi.
Offriamo queste immagini ai nostri lettori chiedendo loro. Se PALAESTINA FELIX facesse mai un appello per ricevere un sostegno finanziario da voi (sotto forma di ad commerciali da 'aprire' durante la vostra navigazione di questo sito, oppure con un fundraiser via PostaPay/PayPal), sareste pronti a rispondere? Ovviamente non togliendovi nulla di necessario...ma quantomeno inviando quanto paghereste un volume in libreria, o una rivista in edicola?
Io ho capito che la parte di esercito yemenita che supporta gli houthi è quella fedele a saleh. È così o ho capito male io?
RispondiEliminaL'appello e' ammirevole e giusto.
RispondiEliminaOnore ad i 'poveri' cittadini yemeniti che, ovviamente, POVERI NON SONO!!!
Tommaso Baldi