Cacciabombardieri siriani hanno colpito raggruppamenti e postazioni di gruppi terroristi facenti capo tanto al Fronte Al Nusra quanto al sedicente "Stato Islamico" in diverse zone della vasta e perlopiù desertica Provincia di Homs.
Gruppi dell'ISIS sono stati presi allo scoperto e sottoposti a razzi e cannoneggiamento a Sud-Est di Qurayteen, nei pressi dei Pozzi di gas di Al-Shaer, ad Est di Palmyra e vicino a Rasm Hamida.
Almeno un centro di comando é stato completamente annichilito, con tutti i suoi leader all'interno e diversi veicoli parcheggiati intorno.
Un attacco del Fronte Al Nusra contro Tal al-Qatri, in direzione di Talbiseh, é stato bloccato e respinto con gravi perdite per gli assalitori. Mentre altre basi di Al Nusra ad Al-Masharia, Sheikh Ibrahim, Hawsh Zabadi e Hawsh Hajo sono state individuate e intensamente bombardate con decine di vittime tra le fila takfire.
Altri bombardamenti dell'Aviazione Siriana hanno colpito obiettivi dell'ISIS a Rahoum e ad Abu al-Dababir, distruggendo tra l'altro una base del 'Daash' e tutti i terroristi che si trovavano in essa.
Essendo nell'anarchia più totale il terrorismo di importazione filo occidentale, finisce che sono tutti centri di comando wahabiti, comunque bando alle distinzioni tra bande di pedofili e continuiamo a scannarli tutti, l'unico pedofilo buono (ehm, si fa per dire) è quello morto.
RispondiEliminaBè!
EliminaAllora dici che tutti i musulmani buoni sono quelli morti?
Perché di fatto il corano autorizza di dare in sposa ad un porco di 40/60 anni bambine che abbiano compiuto 9 anni e mezzo.
Più pedofili di così si muore
anonimo 14:58 io non mi permetto di discutere il corano che non ho mai letto, del resto mi è bastato leggere la bibbia per rimanere terrificato, però conosco molte persone che, sia cristiane sia islamiche vivono in pace col prossimo e rispettano, sia bambini che le donne, quindi faccio distinzione tra un paese civile come la Syria dove questo rispetto è nella cultura del suo popolo da decenni almeno e l'arabia saudita che considero un paese, nemmeno uno stato, di barbari medioevali, dove il rispetto per la vita umana è sconosciuto.
Eliminada Yusha Yuseef su twitter:
RispondiEliminadopo Jabal Badro anche Ard Hamra è stata liberata.
https://twitter.com/MIG29_/status/802845185101197312