martedì 18 ottobre 2016

Aviazione Siriana in piena attività attorno a Deir Ezzour per allontanare l'ISIS dal perimetro della città!

Ore di intensissima attività per i piloti dell'Aviazione di Damasco che ondata dopo ondata stanno dirigendo i loro MiG e i loro Sukhoi sull'estremo Est del paese, per portare aiuto e sollievo agli eroici difensori di Deir Ezzour, città assediata da quattro anni, insostituibile "magnete per takfiri" sulle rive dell'Eufrate attorno alla quale sono stati eliminati più ciabattari barbuti di quanti non ne siano stati abbattuti a Palmyra e a Kuweyres.

Il ritmo e l'intensità degli attacchi aerei attorno a questo importante centro urbano se é possibile é addirittura aumentato nelle ultime ore, spinto dalla necessità di evitare che i terroristi assedianti ricevano qualche genere di aiuto da Mosul o dalla circostante Provincia di Ninive, attualmente sotto intenso attacco da parte delle forze armate e delle milizie popolari irakene.

A tal fine é importante riuscire, con precise concentrazioni di potenza di fuoco, a fare arretrare e ritirare il più possibile i terroristi del "Daash" dalle posizioni più avanzate, in maniera che debbano sacrificare altri uomini e altri mezzi per ripercorrere gli stessi tragitti lungo i quali sono stati costretti a ripiegare.

E proprio in questo i piloti di Assad hanno avuto particolarmente successo con le loro ultime missioni, in particolare quelle condotte attorno alla strategica e vitale posizione dell'aeroporto cittadino, tramite il quale continuano ad affluire rifornimenti e anche rincalzi per la piazzaforte difensiva.

Altri attacchi aerei, poi, sono stati condotti (anche qui con un certo successo) nei pressi della Rotonda Panorama, nel quartiere industriale di Al-Sinaa, a Jafra e a Muriyeh.


7 commenti:

  1. Analisi ineccepibile quella di Kahani.

    Sono le battaglie finali, le più difficili.
    Temo che gli aerei americani, con la scusa di colpire i takfiri in fuga da Mosul, li facciamo arrivare a ridosso dei siriani per poi gettare bombe 'per sbaglio' sulle truppe di Assad.

    Nessun aereo non autorizzato deve volare sopra la Siria.

    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. telefonalo al centro di coordinamento russo!

      Elimina
  2. Spero che Putin intervenga a dovere e pesantemente.
    Sperando che mirino bene a NATO,USA, ONU, e Caschi Bianchi, questi ultimi,assassini di siriani, civili, donne e bambini,premiati in UK, porca maiala !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che Putin ti ha letto nel pensiero......

      https://southfront.org/russian-military-builds-new-runway-in-east-syria-as-isis-flees-mosul/



      #FROMTHEFRONT#RUSSIA 19.10.2016 - 617
      Russian Military Builds New Runway in East Syria as ISIS Flees Mosul

      Elimina
    2. https://www.almasdarnews.com/

      Satellite imagery reveals reconstructed Russian airfield in eastern Syria

      tempo fa commentavo in questo blog il mio dubbio perché i russi non usassero un'altra base oltre a quella vicina a Tartous.per moltiplicare la loro forza aerea.

      forse allora non sono del tutto scemo
      come QUALCUNO ALLORA voleva farmi passare......

      Elimina
    3. Precisamente la base T4.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  3. fino a prova contraria perduri nella situazione che quel "qualcuno" giustamente ha espresso.

    RispondiElimina