venerdì 14 dicembre 2018
Il puzzolente 'rojava' dei curdacci funziona tanto bene che centinaia di loro disertano e si uniscono all'Esercito Siriano!
Come dichiaravo in un recente video, il 'rojava' è in realtà un vero e proprio casino dove la totalità della popolazione civile è completamente alla mercé delle bande di criminali curdi che saccheggiano e uccidono a mano salva.
Fonti curde hanno confermato che numerose lotte interne hanno costretto molti combattenti delle forze democratiche siriane (SDF) a disertare per unirsi alle unità dell'esercito arabo siriano nella campagna di Aleppo.
Una associazione curda per i diritti umani ha affermato in una dichiarazione che la cosiddetta autoamministrazione del 'rojava' si é resa responsabile dell'uccisione di centinaia di civili curdi, secondo l'agenzia curda 'Basnews', aggiungendo che "dopo che l'autoamministrazione ha causato la morte di centinaia di civili curdi , centinaia di altri, tra cui molti miliziani SDF hanno deciso di unirsi ai ranghi delle forze siriane ad Aleppo ".
Il 'consiglio nazionale curdo' ha organizzato proteste a Qamishli a causa degli arresti effettuati dalle agenzie di sicurezza della SDF contro membri del consiglio, oltre alle violazioni nei confronti dei cittadini di Afrin eseguite da gruppi armati fedeli alla Turchia.
Bisogna accogliere a braccia aperte il figliol prodigo con feste ed onori,poi a clamori conclusi,un bel viaggio sù per il camino.
RispondiEliminaBam Bam
A mio parere è prudente tenerli nelle retrovie. Se erano "curdacci", non sarà certo un cambio di bandiera, uno dei tanti mi pare, a cambiarli.
Elimina