Solamente poche ore fa si discuteva di possibili tregue e cessate il fuoco, ma la serpe sionista non ha Parola e non ha Onore; attualmente tutti i nostri numerosi contatti dalla Striscia di Gaza riferiscono di intensi bombardamenti aerei che starebbero coprendo l'incursione nell'enclave costiera di colonne corazzate.
Non ci é ancora chiaro dove questa incursione stia avendo luogo e quale sia la sua entità, se sia una operazione temporanea o l'inizio di una invasione in grande stile, tuttavia tutte le organizzazioni armate palestinesi stanno comunicando di avere mobilitato le loro forze e di essere pronte ad affrontare ogni attacco sionista, parziale o massiccio che sia.
Intanto da tutta la Striscia il lancio di razzi verso l'entità sionista di occupazione prosegue senza interruzioni e senza ostacoli da parte dei fallaci sistemi di 'intercettazione'; appena avremo notizie più precise informeremo i nostri attenti e fedeli lettori.
La BBC News stava trasmettendo immagini live da Gaza. Hanno mostrato un convoglio di una trentina di veicoli tra carri armati e altri blindati ma non hanno detto la località da dove stanno entrando, ne io sono stato in grado di riconoscere la città dalle immagini dei bombardamenti. Mi spiace
RispondiEliminaA noi non resta che pregare per i civili di gaza e per i combattenti palestinesi-che dio li aiuti a eliminare piu invasori possibili,solo cosi si fermeranno.
RispondiEliminaParole sante...
EliminaPreghiamo per loro perfavore
RispondiEliminaChe Dio protegga quella gente, i bambini, le done, i giovani, i soldati...che amarezza , che triste e la guerra !
RispondiEliminaLa cosa orribile è che, anche senza le bombe, i palestinesi morirebbero lo stesso per la fame e la povertà :(
EliminaPrimo soldato infame sionista eliminato! si prega di andare avanti per i gruppi della resistenza.
RispondiElimina