sabato 16 febbraio 2019

Un 'gippone' Humvee di origine Usa é diventato trofeo di guerra contro l'ISIS ammirato in 61 città russe!

Questo modello di High Mobility Wheeled Vehicle, colloquialmente detto "Humvee" apparteneva alle forze di invasione Usa inviate in Mesopotamia da Bush Jr. nel 2003.

Una volta iniziato il ritiro che dal 2008 al 2011 portò il 99% delle truppe occupanti fuori dall'Irak, esso venne 'donato' al neonato Esercito Irakeno (che non era stato addestrato a dovere e, come si vede, fu equipaggiato con mezzi di scarto supposti alla fine della loro vita operativa).

Nel 2014, quando la CIA scatenò l'ISIS contro Irak e Siria, esso venne subito catturato dal cosiddetto "califfato" che poi lo trasportò in Siria per usarlo in quel teatro di operazioni.

Il laido Avigdor Lieberman propone la 'soluzione finale' contro Gaza?


L'ex Ministro sionista della Guerra Avigdor Lieberman ha ripetuto la sua aggressiva retorica contro la Striscia di Gaza, dicendo che la prossima guerra contro i movimenti di resistenza palestinesi che operano all'interno dell'enclave costiera assediata "deve essere l'ultima".

Lieberman ha detto oggi che una recente valutazione dell'intelligence militare israeliana ha indicato che il regime israeliano potrebbe lanciare un'importante offensiva contro i palestinesi a Gaza o nella Cisgiordania occupata entro i prossimi 12 mesi.

Il movimento Ansarullah: "Non si può ottenere la pace in Yemen sottomettendosi al regime sionista!"


Ansarullah ha le idee chiarissime.

Il nemico dello Yemen é rappresentato da Usa e Tel Aviv...Emiratini e Sauditi sono solo loro pupazzi.
Non per niente a ogni vittoria sul campo i loro militanti gridano: "Morte all'America, morte a israele, sventura sui sionisti".

Il portavoce del movimento Ansarullah dello Yemen afferma che la pace e la stabilità nel paese non possono essere stabilite attraverso la sottomissione al regime israeliano, condannando la partecipazione di rappresentanti fedeli all'ex presidente yemenita Abd Rabbo Mansur Hadi in una recente conferenza a Varsavia.

venerdì 15 febbraio 2019

Anche Hamas estende all'Iran le proprie condoglianze per gli eroi martiri dell'IRGC!

a

Il Movimento Islamico di Resistenza Hamas ha emesso un comunicato in cui esprime le proprie condoglianze alla Repubblica Iraniana per le vittime del recente attentato takfiro contro la Guardia Rivoluzionaria; tale messaggio é importante perché testimonia delle ricomposte relazioni tra Gaza e Teheran, che nel 2012-2013 sembravano quasi "saltate".

Charles Lister, fake-giornalista-professionista, racconta panzane assurde sull'ISIS in Irak!

Nuovo video per il nostro popolare Canale Youtube!

Charles Lister é un mentitore di professione, in questo modo si é assicurato ricchissime prebende dal complesso di propaganda sion-atlantica che ha ormai completamente innervato il mondo del giornalismo occidentale, rendendolo completamente inaffidabile...in questo video smentiamo le sue ultime assurde affermazioni sull'ISIS.

Al Nusra duramente castigato dalle truppe siriane nel Nord di Hama!


L'esercito siriano ha distrutto diverse roccaforti dei terroristi nel nord di Hama in risposta alle provocatorie azioni di Al-Nusra e dei suoi alleati nella zona smilitarizzata della Siria settentrionale .
Le unità dell'esercito siriano di stanza vicino alla città di Al-Hakoureh nel Nord della Provincia di Hama hanno preso di mira i terroristi turkmeni e stranieri, con fuoco missilistico e dell'artiglieria giovedì in risposta ai loro attacchi contro i punti militari nella regione, distruggendo diverse loro basi neutralizzando un gran numero di militanti.

ECCO DI COSA SI OCCUPANO I CURDI!!! Le canaglie SDF picchiano e brutalizzano un'insegnante siriana a Raqqa!

Briganti curdi, canaglia curda, curdacci, kurdonki (dal russo 'curdi + feccia'), in tutti questi modi sono mesi che definiamo le bande di malfattori con le bandiere color colera, i ladroni tagliagole del PKK, YPG, SDF O COME CAZZO SI FANNO CHIAMARE DAI LORO LECCACULO DEI CESSI SOCIALI E DELLE ORGANIZZAZIONI "UMANITARIE" (covi di spie e di teste di cazzo).

Nella foto qui sopra abbiamo LA LORO ULTIMA IMPRESA.

"Zona di non sorvolo" istituita dal Generale Haftar sulla Libia Meridionale!

Come annunciato dal nostro preciso e dettagliato video, caricato avantieri sul Canale Youtube (sempre più frequentato) collegato a questo blog, l'Esercito Nazionale Libico del Generale Khalifa Haftar, ormai in controllo della maggior parte del territorio del tormentato Paese nordafricano, ha istituito una "No Fly Zone", una zona di non sorvolo su tutta la Libia meridionale.

Il 'raid di avvertimento' che ha colpito i pressi del campo di aviazione vicino ai pozzi di Al-Fill, mentre stava per decollarne un aereo passeggeri Bombardier CRJ-900, serviva a rimarcare questo fatto.

Di seguito il comunicato ufficiale:

giovedì 14 febbraio 2019

IL CANALE YOUTUBE COLLEGATO A "PALAESTINA FELIX" OMAGGIA GLI EROI MARTIRI DELL'IRGC!!

Nuovo video per il nostro Canale Youtube.


Dopo il tragico attentato takfiro che ieri sera ha colpito nell'Iran sudorientale un pullman di militi della Guardia Rivoluzionaria (IRGC) che tornavano dal loro turno di servizio sul confine con la 'zona tribale' del Pachistan le salme dei martiri sono giunte oggi nella città di Isfahan dove hanno ricevuto il commosso omaggio della popolazione.

L'impero (celeste) colpisce ancora! La Cina cancella negoziati dopo la 'sparata' di Williamson!

Nuovo video per il nostro sempre più popolare Canale Youtube!
Se non lo avete ancora fatto...iscrivetevi!

Continua la "saga" delle Guerre Verbali scatenate da Gavin Williamson! Il Vicepremier della Repubblica Popolare Cinese avrebbe dovuto incontrare il Cancelliere dello Scacchiere britannico per dirimere questioni commerciali che per Londra avrebbero potuto fruttare 10 miliardi di sterline

Anche Hezbollah indica in Washington e Tel Aviv i mandanti del codardo attentato takfiro!


Il movimento di resistenza libanese Hezbollah ha denunciato con forza l'attacco terroristico mortale a un gruppo di forze del Corpo delle guardie della rivoluzione islamica (IRGC) nel Sud-est dell'Iran, nel contempo accusando gli Stati Uniti, il regime ebraico e i loro alleati regionali di nutrire gli elementi Takfiri dietro l'attacco del mercoledì.

Hezbollah ha detto in una dichiarazione che l'attacco che ha ucciso 27 membri dell'IRGC e altri 13 feriti ha dipinto la vera immagine del terrorismo organizzato guidato dal Governo degli Stati Uniti, che incoraggia altri paesi a seguirne l'esempio.

Anche le parole di Khamenei lo confermano: sionisti e Usa dietro il barbaro attacco all'IRGC!

Come abbiamo già annunciato grazie ai nostri contatti infallibili nel grave caso dell'attentato takfiro contro l'IRGC le autorità iraniane hanno già prove inconfutabili del coinvolgimento di entità spionistiche di regimi nemici, che hanno usato i terroristi come proprie pedine.

La Guida Suprema della Rivoluzione, l'Ayatollah Seyyed Ali Khamenei ha denunciato un sanguinoso attacco terroristico diretto contro membri del Corpo delle guardie della rivoluzione islamica iraniana (IRGC), affermando che le agenzie di spionaggio di alcuni paesi regionali e transregionali hanno sicuramente contribuito a questo crimine.

Tunnel ISIS di TRE CHILOMETRI scoperto dalle forze antiterrorismo irakene tra Anbar e Deir Ezzour!

Dopo il "blitz" che ieri ha permesso l'arresto di 186 takfiri continuano le operazioni antiterrorismo irakene nell'Anbar.
Le guardie di frontiera irakene hanno scoperto e distrutto quasi una dozzina di lunghi tunnel apparentemente usati dai membri del gruppo terrorista Daesh Takfiri per sgattaiolare attraverso le aree desertiche della provincia occidentale di Anbar, nella provincia di Deir Ezzour, nella vicina Siria.

Una fonte militare, chiedendo di non essere nominata, ha detto oggi che le truppe governative hanno trovato i tunnel nelle ultime due settimane, aggiungendo che uno di loro era lungo quasi tre chilometri e ha permesso agli estremisti di attraversarlo senza dover strisciare o piegarsi, ha riportato la rete televisiva Al-Sumari.

mercoledì 13 febbraio 2019

Sono ventisette gli eroici martiri dell'attentato mercenario takfiro: le autorità iraniane hanno già individuato i responsabili!

Grazie ai nostri fidatissimi contatti possiamo affermare che gli apparati di intelligence della gloriosa Repubblica islamica sono già a buon punto nella decifrazione della trama che ha portato stasera al codardo attentato contro un pullman di militi della Guardia Rivoluzionaria.


I giovani eroi dell'IRGC stavano rientrando dalla frontiera, sulla quale avevano appena concluso un turno di servizio, vegliando sulla sicurezza di milioni di cittadini iraniani, quando sono stati colpiti da un'autobomba guidata da un sicario dell'organizzazione Jaysh ul-Adl, "figlia" dei 'Jundullah' distrutti dalla vigilanza iraniana quando il loro capo, il mercenario Abdulmalek Rigi, ha finito per penzolare nella botola dell'impiccato.

Attacchi della resistenza siriana in Provincia di Raqqa contro spie francesi e canaglie curde!

Due bombe sono scoppiate in Provincia di Raqqa colpendo una l'area dello zuccherificio sulla strada per Hasakah dove spie francesi avevano situato il loro Quartier Generale...una seconda nella zona Ovest dell'omonimo capoluogo in una base di briganti curdi.
Nuovo importante video informativo per il nostro cliccatissimo Canale Youtube.

Le forze del Generale Haftar piantano la bandiera sul più importante giacimento petrolifero libico!

Trecentomila barili al giorno, questa la capacità estrattiva del campo petrolifero di Shararah, nel Sud-Ovest della Libia; il più importante del paese, capace da solo del 25-33% del totale estrattivo nazionale, gestito da Noc, Repsol e Total...adesso questa pedina fondamentale nel "Risiko libico" é in mano alle forze del Generale Haftar.

Orribile e vigliacco attentato takfiro colpisce pullman della Guardia Rivoluzionaria nel Sudest dell'Iran!

Possono colpire solo così.

Come iene e sciacalli, incapaci di affrontare la migliore gioventù della Rivoluzione Islamica faccia a faccia, i giovani che li hanno presi a calci (a fianco di Hezbollah e dell'Esercito Arabo Siriano) ad Aleppo, a Palymra, a Deir Ezzour, a Quneitra e a Daraa.

Il Premier irakeno reitera al Ministro americano ad interim che Bagdad non sarà una "base" Usa!


Il Primo Ministro irakeno Adel Abdul-Mahdi ha detto al capo della difesa degli Stati Uniti in visita che il suo paese non accetterà alcuna base militare straniera sul suo territorio, così come non prenderà i dettami degli estranei.

In un incontro con il segretario alla Difesa statunitense Patrick Shanahan a Baghdad martedì, Abdul-Mahdi ha affermato che le relazioni tra Irak e Stati Uniti devono basarsi sugli "accordi di base" esistenti tra le due parti, che si occupano solo di combattere il terrorismo e addestrare le forze irakene, e "nient'altro", ha riportato.

Il Vicesegretario della Jihad Islamica Palestinese dichiara che la Resistenza palestinese non si fermerà mai!


Il Vicesegretario Generale della Jihad Islamica Palestinese Khaled al-Batsh ha detto che l'organizzazione non permetterà che il regime sionista annunci Gerusalemme [al-Quds] quale sua capitale.

Ha fatto le osservazioni mercoledì a Teheran in occasione di una cerimonia per commemorare il martire Fathi Sheqaqi, il co-fondatore e segretario generale del Movimento della Jihad islamica.

Il Viceministro siriano Faisal Miqdad rimarca i grandi successi del fronte della Resistenza antisionista!


Un alto funzionario siriano afferma che il fronte della resistenza anti-israeliana ha ottenuto vittorie eccezionali, sottolineando che tali trionfi continueranno fino a quando tutta la Siria non sarà liberata dalla morsa di gruppi terroristici Takfiri sponsorizzati dall'estero.

"La diplomazia siriana non si presta a interpretazioni e resoconti dei media. È completamente indipendente ", ha dichiarato il Vice Ministro degli Esteri siriano Faisal al-Mekdad in un'intervista esclusiva al sito web della rete televisiva al-Manar in lingua araba basata in Libano.

martedì 12 febbraio 2019

Theresa May sconfessa (e prende per un orecchio) Williamson per le sue minacce alla Cina!

Riprendiamo sul nostro Canale Youtube il visionatissimo video di ieri sulle 'sparate' del Ministro della Guerra Gavin Williamson!

Le 'boutade' del Ministro della Guerra britannico Gavin Williamson non sono passate inosservate, costringendo la Premier Theresa May a intervenire...in particolare per 'riparare' con dichiarazioni distensive alle minacce verso la Cina...reazione misurata e dismissiva da parte russa, col Cremlino che ha liquidato le dichiarazioni williamsoniane come un semplice espediente diversivo dalla debacle del "No Deal" per la Brexit.

Oltre duecento terroristi dell'ISIS arrestati dall'antiterrorismo irakena in una colossale retata nell'Ovest del Paese!

Queste foto assolutamente esclusive per l'Italia arrivano direttamente da Ramadi, nella Provincia di Anbar; nell'Ovest dell'Irak, grazie alle nostre affidabili fonti.

Mostrano una parte dei terroristi dell'ISIS e dei loro complici e fiancheggiatori che sono rimasti presi nella "pesca a strascico" effettuata negli ultimi giorni dall'unità di elite antiterrorismo irakena (i cosiddetti "Falchi") nella cittadina occidentale di Ramadi (Provincia di Anbar) e nei suoi dintorni.

Ministro della Guerra britannico "la giura" a Russia e Cina...deve essere rimasto al 1850?

Importante video per il nostro trafficatissimo Canale Youtube!
Il titolare del Dicastero della Guerra del Governo britannico, Gavin Willamson, ha annunciato che la Royal Navy manderà la portaerei Queen Elizabeth nel Mar della Cina meridionale...secondo costui l'asmatico e rognoso leone d''inghilterra deve 'ruggire' contro la Cina...e la Russia!

Algeria e Tunisia sbarrano i loro cieli al volo del sionista Netanyahu che voleva andare in Marocco!


Nel suo progettato viaggio verso il regno della dinastia-deunme di Mohamed "Sensascipola" VI Benji Netanyaho per fare prima voleva attraversare col suo volo i cieli tunisini ed algerini.

Ma i Governi di quei paesi hanno opposto un secco rifiuto, secondo quanto ha riportato nella sua prima edizione odierna il quotidiano "Tunis News", riportando fonti sia nazionali che algerine.

Cannonate dal Golan Occupato verso Quneitra! Nuova provocazione (imbelle) del regime sionista!


Dopo le fenomenali batoste inflitte ai suoi multimilionari jet dalla formidabile prontezza dei radaristi e missilisti siriani, si può capire come mai, per l'ultima delle provocazioni contro la Repubblica Araba Siriana, Benji Netanyahoo abbia deciso di usare i carri armati.

Purtroppo per lui anche questo attacco si é risolto in un nulla di fatto...forse i carristi dei mega-panzer-merkava si sono di nuovo "addormentati" (magari con l'aiuto di uno spinellino) come già successo di recente?

Secondo SANA, l'aggressione ha colpito i siti all'interno della città di Quneitra, nel sud della Siria, causando danni materiali ma senza vittime.

lunedì 11 febbraio 2019

Leader di importante milizia sciita irakena accusa apertamente gli Usa di usare e manovrare l'ISIS!


Il capo del potente gruppo di miliziani sciiti irakeni  Asaib Ahl al-Haq si è scagliato contro gli Stati Uniti accusandoli di sostenere l'organizzazione terroristica del Daash al fine di estendere la permanenza delle truppe americane in Irak.

Qais al-Khazali, leader del gruppo Asaib Ahl al-Haq, ha detto in un tweet lunedì che Washington guarderà ai propri interessi in Irak prima di decidere se distruggere il Daash o aiutarlo a riprendersi dalle molte sconfitte subite negli ultimi mesi .

In questo momento, ha detto, Washington ha bisogno del gruppo terroristico per giustificare la presenza di 5200 soldati americani in Irak.

Intrigo londinese tra media e lobbies contro il mondiale qatariota del 2022

Terzo video della giornata per questo lunedì 11 febbraio, che ci ha visto molto attivi sul nostro popolare Canale Youtube!

Una vera e propria "spy story" stava per avere inizio a Londra, con fake news, faccendieri, media mogul...obiettivo i mondiali di calcio del 2022 in Qatar...

Confermato entro aprile il totale ritiro USA dalla Siria nordorientale!

Un altro video per il nostro trafficatissimo Canale Youtube, vera "locomotiva" delle iniziative giornalistiche di SULEIMAN KAHANI/PALAESTINA FELIX
Puntualmente viene confermato che le fonti che avevano informato PALAESTINA FELIX e SULEIMAN KAHANI della finestra temporale per il ritiro completo degli Americani dalla Siria avevano completamente ragione mentre allo "Zoo di 105" che parlava di doppi e tripli giochi e di intese segrete "Putin-Trump" si assisteva all'ormai triste, consueto spettacolo di glossolalia compulsiva...

L'Ex-generale Benny Gantz fa campagna elettorale sulla pelle dei Palestinesi morti!

Terzo video domenicale del nostro frequentatissimo Canale Youtube.

E' inutile, quando si tratta di rendersi simpatici e benvoluti nessuno batte "gli eletti"! Che idea migliore per risultare da subito apprezzati se non quella di vantarsi di quante donne, bambini, vecchi e altri civili non-combattenti sono stati ammazzati durante i "pogrom" a base di napalm e fosforo bianco contro il ghetto assediato di Gaza? Chiedete a Benny Gantz!

Ferma critica del Ministero degli Esteri di Beijing per le continue provocazioni Usa nel Mar Cinese Meridionale!


La Cina protesta ed esprime insoddisfazione per le navi Usa che entrano nelle acque vicino alle Isole Spratly, un arcipelago nel Mar Cinese Meridionale che Pechino continua a considerare "indiscutibile sovranità", senza autorizzazione, ha detto lunedì la portavoce del Ministero degli Esteri cinese Hua Chunying.
"Le azioni delle navi statunitensi costituiscono una brusca violazione della sovranità cinese, minano la pace, la sicurezza e l'ordine nelle acque pertinenti, il Partito Comunista Cinese esprime estrema insoddisfazione e una forte protesta", ha detto Hua in una riunione.

Putin fa pagare a Netanyahu la morte degli aviatori russi ospitando Hamas e premendo per la ricomposizione del fronte della Resistenza palestinese!



Una delegazione del Movimento Palestinese di Resistenza Hamas é stata accolta ieri sera con tutti gli onori nella capitale russa.

Hamas è determinato a cercare una via d'uscita dall'attuale situazione palestinese, ha detto al suo arrivo il membro dell'Ufficio politico di Hamas, Mousa Abu Marzouq.

Il Ministro dell'Intelligence iraniana rivela che terroristi dell'ISIS sono stati bloccati prima che potessero attaccare il paese!


Il Ministro dell'Intelligence della Repubblica Islamica Seyed Mahmoud Alavi ha annunciato che le forze di sicurezza del paese hanno rintracciato e catturato membri di una squadra di terroristi dell'ISIS nei giorni scorsi.
"Abbiamo identificato le mosse anti-sicurezza dei nemici uno dopo l'altro con vigilanza e controllo completo e abbiamo rintracciato e catturato un gruppo di 7 persone affiliate all'ISIS nella notte di febbraio", ha detto Alavi ai giornalisti a Teheran a margine della sua visita a una mostra dei risultati della difesa iraniana di domenica.

Ha aggiunto che il team ha pianificato operazioni terroristiche in Iran, ma è stato smantellato prima di fare una mossa.

domenica 10 febbraio 2019

La morte del prigioniero Faris Baroud riporta in primo piano l'inferno delle galere sioniste!

Secondo video festivo per il nostro popolare Canale Youtube!

Pensate cosa vuole dire passare la propria vita in carcere, venire isolati per dieci anni e infine morire per la voluta, calcolata negazione di cure mediche essenziali. Questo é l'inferno delle galere sioniste, veri e propri lager messi in opera da coloro che fanno giaculatorie e geremiadi nel 'giorno della memoria'

Ex-ministro e Ambasciatore dello Scià loda i risultati della Rivoluzione Iraniana!


Primo video domenicale per il nostro sempre più frequentato Canale Youtube.
Ardashir Zahedi, che fu Ministro degli Esteri e Ambasciatore a Washington per lo Shah Reza Palhevi, nel corso di una recente intervista ha espresso rispetto e ammirazione per i risultati conseguiti dall'Iran sotto la Repubblica Islamica, definendo "traditori" coloro che accettano sostegno americano per minare il popolo e la nazione persiana.

Zarif é arrivato a Beirut per la sua due giorni di incontri coi massimi vertici libanesi!

Il Ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif afferma che Teheran è pronta a offrire a Beirut una cooperazione a tutto campo nel tentativo di rafforzare i legami con il Paese dei Cedri.

Rispondendo a una domanda sul fatto che la Repubblica Islamica avrebbe offerto un aiuto militare al Libano, il diplomatico ha detto: "Teheran è pronta a mantenere la cooperazione con Beirut in ogni aspetto che il nuovo Governo libanese voglia perseguire".

Zarif ha fatto le osservazioni all'arrivo a Beirut oggi a Mezzogiorno.

A capo di una delegazione di alto rango, il Ministro degli Esteri iraniano terrà incontri con funzionari libanesi durante un soggiorno di due giorni.

Gli Usa si preparano a una 'sceneggiata hollywoodiana' come quella su Bin Laden, questa volta con 'protagonista' Al-Bagdadi?

Una fonte di alto livello delle bande curde foraggiate dagli Usa (SDF) ha detto che il capo del gruppo terroristico ISIS, Abu Bakr al-Baghdadi, si troverebbe, attualmente protetto dagli Americani nella Siria orientale, aggiungendo che Washington intende giocare uno scenario simile a quello di Bin Laden per dichiarare la fine del conflitto.

Il sito web in lingua araba dell'agenzia di stampa Sputnik ha citato la fonte che ha detto domenica che Baghdadi è attualmente pesantemente protetto dalle forze americane in un luogo segreto nella regione dell'Eufrate orientale.

Ha aggiunto che gli americani stanno aspettando un'opportunità per condurre un'operazione hollywoodiana, con elicotteri e 'forze speciali' nel sud-est Deir Ezzur e dichiarare la cattura di al-Baghdadi e la fine dell'ISIS con adeguate 'fanfare' mediatiche.

L' "Al-Bagdadi" in questione potrebbe anche non essere altro che un sosia, visto che l'originale con ogni probabilità é morto anni fa.

Sei un Saudita e commetti crimini in Usa? L'ambasciata di Riyadh spenderà milioni di dollari per farti scappare!

Sembra che l'Arabia Saudita abbia sistematicamente aiutato i suoi cittadini negli USA a eludere la giustizia americana per gravi crimini, possibilmente fornendo passaporti falsi e aerei privati.

La testata "Oregonian" ha riferito alla fine dello scorso anno che cinque casi di sospetti sono fuggiti con successo dalle accuse che dovevano fronteggiare nello stato dell'Oregon, che ospitava temporaneamente circa 1.000 studenti dall'Arabia Saudita. Ma il notiziario ha ora scoperto un totale di 17 casi in otto stati e persino in Canada, suggerendo che lo stratagemma sia una pratica consolidata.

La maggior parte dei casi coinvolge uno scenario simile: dopo un arresto, il consolato saudita assume una squadra legale e alla fine versa la cauzione, che in due casi ha costituito $ 1 milione e $ 500.000. Una volta che il sospetto è stato rilasciato, anche se aveva dovuto consegnare il passaporto, in qualche modo l'accusato riesce a lasciare il paese, per apparire di nuovo in Arabia Saudita.