mercoledì 23 febbraio 2022

La Surete Libanaise sventa un triplice attentato di takfiri dell'ISIS: volevano colpire il quartiere sciita beirutino!


La Surete Libanaise, forgiata da decenni di lotta contro il nemico sionista e da anni di contrasto alla minaccia takfira di Al-Qaeda, Al-Nusra ed ISIS, é un pilastro del Paese dei Cedri.

Non si contano, letteralmente, gli articoli in cui il vostro amabile ed affabile Caporedattore ne ha celebrato le gesta e cantato le lodi.

Lodi a cui si aggiungono quelle che giustamente tributiamo loro oggidì, visto che i suoi operativi hanno da poche ore neutralizzato una cellula dell'ISIS che voleva colpire moschee e centri di aggregazioni sciiti nel quartiere di Dahyeh, a Beirut Sud.

Nella foto sopra, i gilet esplosivi già preparati, qui sotto le locazioni programmate per gli attacchi.


lunedì 21 febbraio 2022

Onoriamo due grandi eroi dell'aviazione iraniana: Sadegh Fallahi e Alireza Hanifazad!

 

Anche le tragedie ci possono insegnare, mostrando il vero temperamento degli Eroi dell'Asse della Resistenza.

Stamane nei cieli di Tabriz il Pilota Esperto Maggior Sadegh Fallahi e l'ufficiale Alireza Hanifazad hanno sperimentato un'avaria terminale nel loro jet F-5.

Non potendo recuperare l'assetto, anziché lanciarsi subito coi paracadute per salvarsi in tutta sicurezza hanno condotto fino all'ultimo il jet in loro parziale controllo verso la zona meno abitata del circondario, cercando, sacrificando le proprie vite, di risparmiare quelle altrui.

Il loro sacrificio è stato giustificato.

Purtroppo un passante innocente é stato coinvolto comunque nell'impatto, rimanendo ucciso, ma grazie alla perizia dei due non si sono avute altre perdite.