Un affrettato, velleitario tentativo di offensiva dei takfiri dell'ISIS contro le forze Palestinesi fedeli al Governo siriano del Presidente Assad si é trasformato in un tracollo generalizzato quando, nel corso del pomeriggio di ieri, le truppe del Fronte per la Liberazione della Palestina - Comando Generale e della milizia 'Fatah Intifada' non solo hanno respinto gli sgozzatori ma hanno strappato loro porzioni importantissime del quartiere di Yarmouk come la Moschea Al-Tarboush (blasfemamente trasformata in un officina di esplosivi), Daghoul Street e altre zone ancora a sud di Abu Tarbah e fin quasi sul confine con l'area di Hajar Aswad.
Questo sviluppo libera praticamente dalla presenza dei terroristi del 'califfato' tutto il più importante quartiere palestinese del Rif Dimashq, da cui la maggior parte della popolazione comunque se ne era già andata per venire accolta in altre aree a maggioranza palestinese dell'hinterland della capitale.
Speriamo che la determinazione e la tenacia dei combattenti palestinesi di PFLP-GC, PFLP, Fatah Intifada, Brigata Palestinese dell'Esercito Siriano e altre sigle armate minori riesca a ristabilire prestissimo il pieno controllo sull'intera area e consenta il rientro di sfollati ed evacuati.
Salve dott. kahani, i porci della massoneria mondiale in kippah fanno scrivere da corrispondenti italiani venduti, comodamente sdraiati in qualche miqwe in territorio israeliano notizie simili:
RispondiEliminahttp://www.lastampa.it/2015/06/08/esteri/migliaia-di-soldati-siriani-intrappolati-ad-aleppo-MKqLXQQUXhfU32cGB136GP/pagina.html
Puoi darci notizie a riguardo per così fanculizzarli meglio.
Saluti e grazie
Max vittoria alla Siria!!!