martedì 11 agosto 2015

Ventiquattro isolati (otto a Sudest, sedici a Nord) conquistati dalle forze governative a Zabadani!!

Confrontando questa cartina della situazione a Zabadani con la penultima fornita appena ieri é evidente il collasso dell'ansa sudorientale dove oltre la Moschea dell'Imam Ali le forze Siriane della 4a Divisione Meccanizzata sono riuscite a conquistare altri otto isolati uccidendo circa una cinquantina di terroristi wahabiti.

Agli uomini dell'Esercito e della milizia NDF si sono uniti nel vivo dei combattimenti anche i volontari del Partito Socialista della Nazione Siriana, formazione molto attiva sia in Libano che in Siria nel mobilitare la popolazione per la ricostruzione di una 'Grande Siria' che recuperi le sue prerogative storiche e si ponga come grande potenza araba.

Altri sedici isolati sono stati conquistati dalle forze siriane nel Nord della città sulla strada per la rotatoria di Mahata, obiettivo fondamentale per il totale dominio della città.

9 commenti:

  1. Pensa un po', il partito socialista si batte per una Siria forte ed autonoma,mentre i takfiri (ignoranti) si sacrificano per sottomettersi al sionismo. Ci rendiamo conto certi esseri umani come sono messi? da vergognarsi proprio,magari i babbuini avessero una coscienza, che non hanno sia chiaro. Beh,cosa dire? la Siria romperà le ossa ai suoi avversari,ed anche in una visione piu' catastrofica (senza motivo) gli amici russi ed iraniani non permetterebbero mai agli zoo,di rischiare le gabbie aperte,il sionismo dal 2006 ha iniziato le sue preghiere al suo satana,per non sopperire,ma oramai l'archiviazione della storia,sta facendo il suo corso,per quanto riguarda questa filosofia criminale.

    RispondiElimina
  2. Veramente, dal confronto delle cartine, a me sembra che la situazione sia peggiorata, in particolare a ovest.

    RispondiElimina
  3. Boh, non si capisce ... ieri controllavano una zona ad "L" rovesciata, oggi una "E".

    RispondiElimina
  4. comunque è certo che quei quattro gatti di tagliagole rimasti si battono bene! è un mese che li assediano e non hanno ancora mollato, vabbè, saranno tutti drogati ,ma insomma...a me sembra "miracoloso"! I siriani ed i loro amici sono andati anche con gli elicotteri da assalto, con i carri armati..gli hanno chiuso i tunnel, hanno preso i depositi di munizioni, di scatolette di cibo, di medicinali.... .eppure sono ancora in città, anzi,sembra che in mancanza della presa della rotatoria di Mahata,ci sia ancora da combattere fortemente!

    RispondiElimina
  5. Kahani provi a spiegare

    RispondiElimina
  6. Pensa un po' che il sionista si mette qui a scrivere 1,2,3,4 commenti pensando non si capisca sia sempre lui ahahahahahah porta pazienza,poi vedrai alla fine.

    RispondiElimina
  7. commento delle 17 e 21 io non sono un sionista....tieni le tue idee per te! quello che ho scritto è solo quello che penso! chiaro che altri lettori siano liberi di pensarla diversamente! io sono contro i tagliagole ed i loro compari, però quello che ho scritto è ricavato da quanto ci ha comunicato il dott Kahani,che certo può spiegare meglio di mè la situazione!

    RispondiElimina
  8. Si vede che ormai la sacca è al collasso, poche ore ancora e il tetto crollerà sulle teste di quei takfiri di merda...

    RispondiElimina