Ancora una volta un elicottero americano Hughes AH-64 é stato abbattuto dai combattenti yemeniti mentre volava sopra la Provincia di Najran; l'apparecchio stava puntando verso posizioni conquistate dagli uomini dei Comitati Popolari cercando di respingerli.
La notizia é stata diffusa dal canale "Al-Masirah".
Inoltre un carro armato sempre americani (M1 Abrams) é stato distrutto da forze yemenite nella base militare di Qiyadah, sempre nella Provincia di Najran, i suoi cinque uomini di equipaggio sono tutti periti, così come i tre soldati sauditi colpiti da una granata di mortaio nella base militare di Talah, sempre a Najran.
Di nuovo a Najran, ma nella base militare di Rajla un altro carro (probabilmente sempre Abrams) é andato distrutto, mentre un altro ancora é stato distrutto nella regione di Jizan. Nella zona di Asir, operando cautamente da posizioni nascoste uno o più cecchini yemeniti hanno eliminato in poco tempo un considerevole numero di militari stranieri, specialmente ufficiali.
...ma il capo di stato maggiore saudita chi è? Topo gigio?
RispondiEliminaSTATO MAGGIORE SAUDITA
EliminaMinistro della Difesa: Il Mago Zurlì
Capo di SM Generale: Topo Gigio
Comandante in capo forze di terra: Il Colonnello Buttiglione diventato Generale
Comandante in capo marina: Salomone, Pirata Pacioccone
Comandante in capo aviazione: Joe Condor
Capo dei Servizi Segreti: Il Gerarca Catenacci
Con questa carrellata di fenomeni televisivi RAI anni '60 - '70 la vittoria é assicurata!
La vittoria yemenita, of course!
I subumani wahabiti perderebbero la guerra anche contro i loro antenati di 2000 anni, prima quelli aramati ci cemmelli e lance, l'alleanza con i qatarioti anche se sostenuti dal fratello musulmano obanana non ha fatto che peggiorare, per loro, le cose, è tempo che questa feccia venga spazzata via una volta per tutte, l'umana pazienza è più che colma, di loro e dei loro alleati sionisti.
RispondiEliminaGli Egiziani stanno già "slurpando" sul territorio di Medina e Mecca.
RispondiEliminaIvan Demarco Orlov
come volevasi dimostrare! servono i mezzi ma sopratutto le teste e la mentalità! I cammellieri facciano il loro mestiere!
RispondiEliminaNon ci avevo mica pensato Ivan,è interessante la tua considerazione sull'Egitto, nel caso di una caduta del regno dei Saud e di uno smembramento del loro artificiale regno.
RispondiEliminaFabio
I soldi e i mercenari non servono contro chi si batte per la propria terra e indipendenza.
RispondiEliminaMa questa non è la stessa foto del primo elicottero americano abbattuto l altra volta?Non lo dicono ed polemica ma mi sembra identica all' altra foto ...AlpArslan
RispondiElimina