Siamo lieti di potervi comunicare che nel corso di questo pomeriggio le forze armate siriane hanno avuto ragione delle ultime sacche di resistenza ancora presenti nel distretto di Qaboun, a Nord-Ovest del Ghouta Est, nell'hinterland damasceno.
Adesso centinaia e centinaia di soldati esperti nei combattimenti casa per casa e dozzine e dozzine di mezzi blindati e corazzati (almeno una brigata completa dell'Esercito Siriano e diverse altre unità della milizia NDF, di Hezbollah e della Guardia Nazionale Araba) potranno essere libere di venire rischierate su altri fronti.
e' arrivato il furbo delle 17:30
RispondiElimina...lo vedete il secondo tizio da sinistra? Quello col braccio che sembra la mia gamba? ecco, quello si occuperà degli anonimi 'cacche di cane' disturbatori.
RispondiEliminaMattia
17:50 Continua a giocare con i videogame. Magari vinci pure tu col tuo tsahal che hai in mezzo alle gambe
EliminaStupenda notizia,grazie redazione!
RispondiEliminaW L' ASSE W L'INTESA
Kahani ha ragione, certo è stato liberato quel quartiere che dava fastidio ma non è che per questo il Ghouta Est è lungi dall'essere libero.
RispondiEliminaSe non ricordo male Qaboun era a sua volta collegato ad altri due quartierini satellite già circondati (Tishreeen e Harasta? non ricordo), lì i combattimenti sono stati arrestati per permettere accordi di evacuazione o si combatte ancora?
Tishreen è caduta insieme a Qaboun mentre Harasta occupa la porzione nord occidentale del Ghouta est e ci vorrà ancora tempo e parecchi sforzi per vedere questo quartiere finalmente libero
EliminaLex
Però........però......dice le notizie come sono....He He He
RispondiEliminaW L'ASSE W L'INTESA
… “La fine della deterrenza corrisponde all’inizio della guerra dell’informazione, un conflitto dove la superiorità delle informazioni è più importante delle capacità di infliggere danni” …
RispondiEliminaPEPE ESCOBAR
https://comedonchisciotte.org/guerra-pura-a-tehran/
Inviato dal mio telefono Windows 10
PERCIÒ I VARI SCIACALLI SAYANIM SI SCATENANO QUI.
OTTIMO SEGNO!
PURTROPPO NON PER LA SALUTE, TERRENA, DEL GRANDE E CORAGGIOSO BLOGGER…
CELESTE ASSICURATA!
SOSTENIAMOLO COME POSSIAMO!
Ma lai letto su Topolino?
EliminaW L' ASSE W L'INTESA
Consiglio una buona e sana camomilla,è del riposo.
RispondiEliminaW L' ASSE W L'INTESA
Sinceramente alle conferenze che ho partecipato personalmente ho sempre visto la sale sempre piena!
RispondiEliminaNon credo proprio,erano proprio del redattore,magari ti sei sbagliato!
Elimina