Queste foto assolutamente esclusive per l'Italia arrivano direttamente da Ramadi, nella Provincia di Anbar; nell'Ovest dell'Irak, grazie alle nostre affidabili fonti.
Mostrano una parte dei terroristi dell'ISIS e dei loro complici e fiancheggiatori che sono rimasti presi nella "pesca a strascico" effettuata negli ultimi giorni dall'unità di elite antiterrorismo irakena (i cosiddetti "Falchi") nella cittadina occidentale di Ramadi (Provincia di Anbar) e nei suoi dintorni.
Secondo i particolari a nostra disposizione la retata é scattata quando un fermento di attività ha iniziato a percorrere la rete takfira nell'Ovest della Mesopotamia; pare infatti che fosse arrivato l'ordine di approntare covi e rifugi dove disperdere e tenere al sicuro terroristi fuggiaschi dalla Siria che sarebbero stati portati "in qualche modo" attraverso il confine.
Visto che il confine terrestre con la Siria é ampiamente presidiato dalle forze armate di Bagdad e dalle unità della Mobilitazione Popolare non v'é chi non inferisca che tali 'fuggiaschi' avrebbero dovuto scavalcare la frontiera a bordo di elicotteri USA, come più volte é successo ed é stato documentato anche su queste pagine.
Viene anche insistentemente ripetuto che questo "exploit" dell'antiterrorismo irakena non sarebbe stato possibile senza la cooperazione e la consulenza di esperti di intelligence iraniana.
Cifra importante, segno che l'ISIS è ancora ben radicato in Iraq.
RispondiEliminatagliarli alluci, pollici, orecchie e naso e marcarli a fuoco "servi di sion" e rimandarli nelle nazionidiapaprtenenza come deterrente per futuri arruolamenti
RispondiEliminaBravi ragazzi...
RispondiElimina