martedì 14 settembre 2021

Assad incontra Putin: intenso e fecondo scambio di vedute tra il leader siriano e il Presidente russo!

 

Dichiarazione di Assad durante il vertice con il presidente russo Putin:

Sono felice che ci incontriamo oggi a Mosca. L ' operazione antiterrorismo congiunta è in corso da circa sei anni, durante la quale l'esercito siriano e russo ha ottenuto un grande successo non solo nelle terre liberatorie e nel riconsegnare i rifugiati nelle loro città e villaggi, ma anche nella protezione di molti cittadini innocenti in questo mondo perché il terrorismo non conosce confini politici non si fermano ai confini politici.

Il Presidente Assad ha aggiunto che oltre agli importanti risultati nella liberazione della terra e nella ritirata dei terroristi, è stato avviato un processo politico, sia a Sochi, Astana o recentemente a Ginevra, che prosegue verso la stabilità in Siria.

I Paesi che sostengono i terroristi non hanno interesse a questo processo.

Alcuni Paesi hanno introdotto assedio contro il popolo siriano, l'assedio che definiamo disumano, immorale e illegale.. eppure siamo in Siria come governo e istituzioni statali, dobbiamo andare in parallelo nel processo di liberazione della terra e nel processo di liberalizzazione di dialogo politico.

2 commenti:

  1. Urrà!! Urrà!! Urrà!! Come puntualmente previsto dal Kahani l'Asse della Resistenza nè si piega nè si spezza, mentre i vigliacchi yankee scappano come e peggio dei loro amici sionisti, la Resistenza si articola e si struttura!!

    RispondiElimina
  2. Scommetto anche che Putin, fornirà ad Assad, del materiale "topicida" per eliminare tutti quei ratti terroristi, al soldo dei sionisti, rimasti ancora in Sira !

    RispondiElimina