venerdì 15 maggio 2015

Alaeddin Boroujerdi: "La Repubblica Islamica e la Repubblica Siriana, attaccate dagli stessi nemici, vinceranno insieme!"

Alaeddin Boroujerdi, Segretario del Comitato della Shura per la Politica Estera e la Sicurezza Nazionale ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa che ha concluso la sua visita in Siria che la Repubblica Islamica aiuterà in ogni modo Damasco a battere le potenze ostili che spendono miliardi di dollari cercando di rovesciare il legittimo Governo del Presidente Assad, facendo notare che esse sono le stesse che per oltre trent'anni hanno tentato di rovesciare il Governo rivoluzionario iraniano, fallendo ogni volta.
I segnali del deciso sostegno iraniano alla Siria sono sempre stati chiari e regolari ma ultimamente si sono intensificati, per evidenziare a chi di dovere che Teheran non é 'stanca' di aiutare l'alleato arabo e anzi, rinnova e intensifica l'impegno in suo favore.

Boroujerdi ha indicato quale colossale errore strategico gli Usa si stanno ostinando a ripetere credendo di poter sobillare e suscitare gruppi terroristi takfiri contro la Siria sperando poi di non finire a loro volta colpiti da essi, stesso fato che toccherà anche prima ai loro lacché locali, come ad esempio Giordania e Turchia.

1 commento:

  1. E' più importante questa notizia che tutte le sparate del cazzo dei vari tg e giornali su Palmira, ma questa su tg e giornali non la dicono!

    RispondiElimina