venerdì 15 maggio 2015

Le truppe irakene e i miliziani volontari eliminano due 'mullah' dell'ISIS nell'Anbar e a Diyala!!

Continuano i successi dell'offensiva irakena scatenata subito dopo la completa riconquista di Tikrit contro la turbolenta provincia occidentale dell'Anbar; oltre alle pesanti perdite inflitte ai ranghi dell'ISIS adesso anche leader e figure rappresentative del miserabile 'califfato' cominciano a cadere sotto i colpi sempre pià precisi delle truppe governative.
Ne é un esempio il 'mullah' Hamid al-Jughaifi, autoproclamata 'guida spirituale' dei tagliagole cannibali che é stato eliminato a Ovest di Karmah, come ha riferito il sito di notizie 'Iraqi News' nella giornata di ieri. Abu Anal al-Iraki, altro 'leader spirituale' del 'daash' é stato eliminato nella cittadina di Hamrin, che invece si trova in provincia di Diyala.


L'operazione é stata portata a termine dalle forze congiunte dell'Esercito di Bagdad e della milizia popolare "Al-Hashed al-Shabi". Jughaifi estendeva la sua miserabile 'autorità spirituale' sulle zone di Anbar e Qaim, mentre Al-Shabi si 'occupava' della zona a Nord di Baqouba, ma era da molte settimane in fuga.

1 commento:

  1. ma di quel furfante di Al Afri si sa nulla? lo hanno accoppato o no? era vicino a Mosul! Comunque più capi dell'ISIS vengono fatti fuori e più difficilmente l'ISIS" funziona" quindi è positivo! I taglia gole devono "sparire" altro che Califfato!

    RispondiElimina