giovedì 14 febbraio 2019

Anche le parole di Khamenei lo confermano: sionisti e Usa dietro il barbaro attacco all'IRGC!

Come abbiamo già annunciato grazie ai nostri contatti infallibili nel grave caso dell'attentato takfiro contro l'IRGC le autorità iraniane hanno già prove inconfutabili del coinvolgimento di entità spionistiche di regimi nemici, che hanno usato i terroristi come proprie pedine.

La Guida Suprema della Rivoluzione, l'Ayatollah Seyyed Ali Khamenei ha denunciato un sanguinoso attacco terroristico diretto contro membri del Corpo delle guardie della rivoluzione islamica iraniana (IRGC), affermando che le agenzie di spionaggio di alcuni paesi regionali e transregionali hanno sicuramente contribuito a questo crimine.



In un messaggio di giovedì, l'Ayatollah Khamenei ha offerto le condoglianze alle famiglie in lutto delle forze dell'IRGC che hanno perso la vita nell'attentato terroristico di mercoledì, che si è svolto nella provincia sud-orientale dell'Iran, nel Sistan e nel Baluchistan.

L'Ayatollah Khamenei ha inoltre invitato l'IRGC e le istituzioni governative competenti a seguire rapidamente e seriamente l'incidente e trattare con gli autori.

"È certo che gli autori di questo crimine sono stati collegati alle agenzie di spionaggio di alcuni paesi regionali e transregionali e le organizzazioni competenti del paese devono concentrarsi su questo e perseguirlo seriamente".

Nessun commento:

Posta un commento