mercoledì 23 gennaio 2019

Tentativo di attacco di Al Nusra bloccato e respinto dalle truppe siriane presso Abu Duhur e Abu Sharjah!

L'Esercito Arabo Siriano nella serata di ieri ha sventato un grande attacco da parte dei terroristi takfiri nella campagna meridionale della Provincia di Idlib; lo ha annunciato il Ministero della Difesa russo.

Secondo la dichiarazione del Ministero russo, le forze siriane sono state in grado di uccidere un gran numero di combattenti del Fronte Al Nusra dopo che questi avevano tentato di aggirare le difese governative.



"Le bande di Jabhat al-Nusra hanno simultaneamente attaccato posizioni di truppe governative vicino agli insediamenti di Abu Duhur e Abu Sharjah", ha detto il capo del generale di riconciliazione Sergei Solomatin.

Solomatin ha aggiunto che i terroristi hanno "penetrato la difesa dell'esercito siriano ad una profondità di 1,5 chilometri ma sono stati poi fermati dallo sbarrament del fuoco siriano e respinti oltre la linea di contatto".

"L'attacco dei militanti nei pressi dell'insediamento di Abu Sharjah è stato sventato dalle unità delle forze armate siriane. Dopo aver subito perdite, i terroristi si sono ritirati nelle loro posizioni originali", ha detto Solomatin.

1 commento:

  1. Ma ancora non hanno capito questi dementi che è finita ?
    Bastardi ed ignoranti, nessuna tregua ne prigionieri.

    RispondiElimina