giovedì 14 febbraio 2019

Anche Hezbollah indica in Washington e Tel Aviv i mandanti del codardo attentato takfiro!


Il movimento di resistenza libanese Hezbollah ha denunciato con forza l'attacco terroristico mortale a un gruppo di forze del Corpo delle guardie della rivoluzione islamica (IRGC) nel Sud-est dell'Iran, nel contempo accusando gli Stati Uniti, il regime ebraico e i loro alleati regionali di nutrire gli elementi Takfiri dietro l'attacco del mercoledì.

Hezbollah ha detto in una dichiarazione che l'attacco che ha ucciso 27 membri dell'IRGC e altri 13 feriti ha dipinto la vera immagine del terrorismo organizzato guidato dal Governo degli Stati Uniti, che incoraggia altri paesi a seguirne l'esempio.



"Intimidati dall'enorme affluenza della nazione iraniana nei raduni di [lunedì] che hanno segnato il 40 ° anniversario della rivoluzione islamica, questi gruppi criminali hanno cercato di inviare un messaggio sanguinoso" portando a termine l'attacco suicida, aggiunge la dichiarazione.

"Questi crimini non indeboliranno la nazione iraniana e aumenteranno piuttosto il loro potere e la loro motivazione per continuare la strada del progresso e della prosperità", ha aggiunto.

Il movimento libanese ha anche sottolineato la simultaneità dell'attacco terroristico e una conferenza anti-Iran tenuta dagli Stati Uniti a Varsavia, in Polonia, descrivendola come un segno dell'armonia del governo americano con criminali e assassini che cercano di destabilizzare l'Iran e danneggiare la sua sicurezza.

1 commento:

  1. Non ci sono parole per descrivere il cervello verminoso che si nasconde dietro simili atti,a pensarci bene l'unica che possa descriverlo è sionisti.
    Bam Bam

    RispondiElimina