mercoledì 14 novembre 2018

Il laido Avigdor Lieberman si é dimesso! Vittima 'eccellente' della determinata e potente risposta di Gaza all'attacco sionista!


Il Ministro della della Guerra dell'entità illegale sionista, Avigdor Lieberman, ha annunciato le sue dimissioni a causa di 'contrastanti opinioni' sul Cessate il Fuoco a cui israhell è addivenuto con la Resistenza Palestinese.

Dopo l'incursione omicida sionista, seguita da bombardamenti indiscriminati sul lager di Gaza, la poderosa rappresaglia palestinese iniziata lunedì ha costretto i sionisti ad accettare i termini proposti dall'Egitto.



Durante una conferenza stampa Lieberman ha criticato oggi l’accordo di cessate il fuoco mediato dall’Egitto e approvato dal resto dell'occupazione sionista, definendolo una «resa al terrorismo».

Motivando la sua decisione, Lieberman ha parlato poi di alcune altre scelte, secondo lui troppo morbide, fatte dal governo di Israele su Gaza: «Se fossi rimasto al mio posto, non avrei potuto guardare negli occhi le famiglie dei soldati morti i cui corpi sono nelle mani di Hamas».

6 commenti:

  1. Hamas fplp e jihad islamica affondano il porco e delinquente moldavo liberman

    RispondiElimina
  2. Fuori uno, tra l'altro uno dei più fascisti, ottimo e andiamo avanti così.

    RispondiElimina
  3. https://twitter.com/Zinvor/status/1062728325276319744

    RispondiElimina
  4. Trump provvederà a far elegge un nuovo FALKO pellegrino. Che eliminerà i criminali hamas, che
    terrorizzano i veri Palestinesi.

    RispondiElimina
  5. Invece l anonimo delle 20.42 sara' pasto per gli avvoltoi come tutte le merda della accozzaglia a 6 punte che impesta l aria dello stivale

    RispondiElimina