Sembrava proprio 'convinto' il comandante della 'Brigata Furqan' dell' FSA; diceva di chiamarsi Wassim Zarqan e per molti anni ha comandato centinaia di uomini nella Provincia di Idlib.
Poi, all'improvviso, é sparito.
Adesso ha i capelli corti, si é tagliato la stupida 'barba wahabita' e indossa vestiti puliti e ordinati, gira per Damasco senza nessun problema visto che E' UN UFFICIALE DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO che per anni ha preso in giro gli antropoidi del "Pianeta delle Scimmie" passando quotidianamente informazioni importantissime ai suoi superiori, aiutando ad eliminare centinaia di terroristi tra cui diversi importanti capi-fazione.
Ancora una volta i servizi segreti siriani confermano di essere i migliori del Mondo Arabo e tra i migliori dell'intero Medio Oriente; certo, fare fessi gli scimmioni takfiri può non essere difficile, ma farlo per anni di seguito senza mai suscitare un sospetto é sicuramente un colpo da maestro.
Però, oltre ad essere bravissimo, deve avere pure un pelo sullo stomaco da fare invidia persino ad un piddìno.
RispondiEliminaCome ci insegnano tutti i film e telefilm di poliziotti infiltrati nelle varie mafie...
EliminaNon è rischioso per lui ora essersi rivelato a tutti?
RispondiEliminaPensi che quello sul solito infantle fotomontaggio del kahani sia lui? Se ha sopravvissuto Idlib,
Eliminaé sicuramente piu' intelligente del nostro amabile capo- manipolatore.
Commento scadente come la grammatica che si legge.
EliminaMa con tutti i soldi che spende il mossad, possibile mai, che non vi facciano un corso di italiano e di grammatica.
Violentate la nostra lingua, infami sionisti.