lunedì 31 dicembre 2018

Viene fuori che il Ministro dell'Istruzione irakeno é sorella di un terrorista dell'ISIS! Dimissioni immediate!

Scandalo a Bagdad.

Shayma Ayali, recentemente nominata Ministro dell'Istruzione nell'esecutivo di Adel Abdul Mahdi, é risultata essere sorella di un terrorista dell'ISIS.

A dimostrazione di quanto sia avanzata la società irakena dai giorni dell'emergenza, la notizia si é trasformata quasi subito in occasione di riso e di satira, come dimostra questo filmato:

Macron fa "sparate di fine anno"...ma lo ha chiesto il permesso a nonnina?

In Siria si chiude l'anno così.

Con minacce militari.

Dalla Francia.

La Francia di Macron.

Con duecento soldati.

E niente, fa già ridere così tanto che ogni commento é superfluo.

Assad permette all'aviazione irakena di colpire l'ISIS in terra siriana con una procedura molto più "snella" che in passato!


Il Presidente siriano Assad ha permesso ad aerei da combattimento irakeni di condurre attacchi aerei contro le posizioni dell'ISIS nel territorio del suo paese senza ripetere ogni volta la procedura di richiesta di autorizzazione tramite il comando congiunto siro-russo-iranian-irakeno di Bagdad.

Questo per evitare perdite di tempo e permettere di colpire con maggiore durezza e precisione i gruppi takfiri.

Un funzionario irakeno di alto rango, che parla in condizioni di anonimato, ha detto alla rete televisiva russa RT, che gli aerei irakeni saranno in grado di entrare nello spazio aereo siriano e bombardare i siti del 'Daash' sotto le direttive di Assad.

domenica 30 dicembre 2018

Setta sgominata in Iran, voleva fare propaganda tra i Cristiani!

Una setta sionista cercava di propagandare l'evangelismo protestante tra i cristiani iraniani della zona di Alborz.

Baha'i, wahabiti, testimoni di geova, mormoni, evangelici...sono leve del sionismo che stravolgono e pervertono il messaggio mistico delle Grandi Religioni per gli scopi dell'imperialismo mondialista talassocratico e liberista di marca anglo-americana.

L'Esercito Siriano occupa la strategica diga di Tishreen!

Dovete aiutare la fallace memoria del vostro adorabile caporedattore, miei numerosissimi ed affezionati lettori,

il "troll degli idrocarburi" non era (in minor misura) ossessionato dalle dighe e dall'acqua?

Sarà felice, dunque, nell'apprendere che in queste ore i baldi militari dell'Esercito Arabo Siriano hanno preso possesso della Diga di Tishreen, col suo enorme bacino acquifero e la sua strategica centrale elettrica.

Un altro "ribelle siriano" che veniva dalla Giordania assassinato in Provincia di Idlib!


Continua la moria di caporioni takfiri stranieri nel "Pianeta delle Scimmie".
Un comandante giordano di alto livello dei terroristi di Horras al-Din è stato ucciso da attentatori sconosciuti  nella provincia nord-occidentale di Idlib; lo ha comunicato nella giornata di ieri il canale televisivo libanese affiliato a Hezbollah.

Iyad al-Toubasi, conosciuto anche con il "nom de guerre" di Abu Jalibib Ordoni, noto comandante giordano di Horras al-Din, è stato ucciso da ignoti mentre scappava dalla Provincia di Idlib, ha riferito Al-Manar, aggiungendo che una volta era comandante di Al-Nusra nella Siria meridionale.

sabato 29 dicembre 2018

La Tremenda Bufala su MUSSOLINI e l' "AMBASCIATORE SAUDITA"!

La propaganda islamofoba (di chiara marca sionista-imperialista) diffonde in rete una 'bufala' che vuole, "negli anni '30" che Mussolini abbia litigato con un 'ambasciatore saudita' per la costruzione di una moschea a Roma.

Il Reame di Hijaz e Nejd prese il nome di "Arabia Saudita"solo nel 1932 e ricevette (ricevette!) il primo ambasciatore straniero (sul suo suolo) soltanto nel 1943, quando Mussolini era allo zenit della sua 'carriera' di statista.


'Gran Mufti' irakeno fa dichiarazioni discriminatorie e intolleranti sui Cristiani e le festività natalizie; scatenando proteste e richieste di destituzione!

I Mufti sunniti di molti paesi arabi si sono distinti in questi anni per dichiarazioni coraggiose contro l'estremismo, il wahabismo, l'ikhwanismo, l'ISIS e ogni uso eretico e strumentale della religione islamica al servizio dell'oppressione violenta (e del controllo imperialista e sionista sul Mondo Arabo e il Medio Oriente).

"Svegliati Europa"? FORSE la Germania ha finalmente capito la MINACCIA che viene dai 'finanziamenti stranieri' (wahabiti) alle moschee!


La Germania ha chiesto ai paesi arabi della regione del Golfo Persico di registrare e ridurre al minimo le donazioni o le sovvenzioni statali destinate alle moschee nel paese europeo, sottolineando che la mossa è volta a scoraggiare la radicalizzazione nelle moschee tedesche, dicono i rapporti.

Secondo i rapporti del quotidiano Süddeutsche Zeitung e delle emittenti tedesche WDR e NDR di venerdì, il ministero degli Esteri tedesco in particolare desidera che l'Arabia Saudita, il Qatar e il Kuwait registrino qualsiasi assistenza finanziaria pianificata per le moschee e i centri religiosi in Germania.

L'Aviazione Russa usa un nuovo corridoio aereo per il collegamento Mosca-Hymemim, passando sopra l'Azerbaigian!

Un nuovo appropriato utilizzo di "Flightradar24" ci informa come nella giornata di ieri il quadrimotore da trasporto Antonov-124 (matricola RA-82038) ha compiuto la tratta Mosca-Hymemim (volo RFF9918) utilizzando un nuovo corridoio aereo passando sopra l'Azerbaigian.

L'apertura dei cieli azeri ai trasporti delle forze aerospaziali russe potrebbe essere un ulteriore segno che ormai tutti gli stati regionali e circonvicini si stanno 'abituando' alla presenza russa in Siria che, lo ricordiamo, rimarrà nel paese ben oltre la fine (speriamo ormai prossima) di ogni minaccia terroristica.

venerdì 28 dicembre 2018

Anche il Bahrein annuncia la prossima riapertura dell'ambasciata a Damasco! Novità anche dall'Europa!

Come testimonia chiaramente l'immagine in apertura, gli UAE non sono l'unico piccolo stato petrolifero del Golfo che ha ormai dovuto accettare lo status quo siriano, rinunciando a ogni pretesa di 'regime change' damasceno.

Una nota simile sarebbe stata emessa anche dal Kuwait, la cui delegazione diplomatica sarebbe a sua volta prossima alla riapertura.

Tuttavia dalle nostre fonti in Siria abbiamo ricevuto notizia che anche l'ambasciata di uno stato europeo é affollata di manovali e muratori che lavorano a ritmo sostenuto per ristrutturarla.

Il paese in questione...

Dieci anni fa iniziava il macello di "Piombo Fuso", l'evento che mi convinse a fondare "PALAESTINA FELIX"!

Un'immagine terribile per cercare di farvi capire l'angoscia, lo sgomento, la viva sofferenza che provai, dieci anni più giovane di ora, quando il regime ebraico di Tel Aviv scatenò senza alcuna remora o pudore, tutta la sua macchina bellica contro la sottile striscia litoranea di Gaza, in un vero e proprio "Pogrom" contro il ghetto palestinese assediato.

Era iniziata "Piombo Fuso".

I Palestinesi sono morti in migliaia, non solo durante il pogrom militare, ma anche negli anni dopo, per esplosione di bombe rimaste seppellite o per le conseguenze delle ferite subite.

Non solo, ma vennero usate anche armi sperimentali, con effetti orrendi sulle loro vittime.


L'Esercito Siriano é entrato a Manbij, popolazione in visibilio accoglie le truppe governative!!

Con colpevole ritardo a causa, ahimé, di un malanno di stagione che mi ha fatto passare 36 ore molto spiacevoli (ma per fortuna non mi ha colpito proprio durante i giorni delle Feste) il vostro ADORABILE e AFFABILISSIMO Kahani vi porge, corredata con due video che speriamo saranno di vostro gusto, l'attesa notizia dell'ENTRATA A MANBIJ DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO!

Dopo le avanzate su cittadine minori (Al-Arimah, Tal Aswad, Harbal, Umm Vohoush) i militari siriani sono entrati oggi a Manbij, accolti dalla popolazione festante che ora sa per certo che i Turchi non oseranno mai avanzare contro l'Esercito della Repubblica Araba Siriana.

giovedì 27 dicembre 2018

L'ambasciata degli Emirati Arabi Uniti a Damasco ha ufficialmente ripreso a funzionare!

Gli Emiri di Abu Dhabi e di Dubai hanno pagato gli straordinari ai "mazzacan" (=muratori) che rinnovavano e ristrutturavano la sede diplomatica di Damasco, abbiamo in archivio delle foto in notturna che mostrano i manovali al lavoro.

Gli scatti che presentiamo qui mostrano il risultato finale di quella frenetica attività.

Ministero degli Esteri di Damasco denuncia l'aggressione sionista del giorno di Natale!

Nel nuovo video caricato oggi sul nostro Canale Youtube:

  • Conferma del tipo di missili antiaerei usati dai Siriani per respingere l'attacco sionista,
  • Il pericolosissimo "gioco al rialzo" di Netanyahu
  • La pirateria aerea sionista voleva causare l'abbattimento di jet civili presenti nei cieli siriani e libanesi
  • Come mai Beirut non ha ancora dei moderni sistemi antiaerei?




FURORE!! Trump va in Irak senza avvertire il Governo di Bagdad: parlamentari chiedono sessione d'emergenza!

Nella giornata di ieri Donald Trump ha visitato le truppe americane in Irak.

Il problema é che lo ha fatto SENZA AVVISARE il Governo irakeno.

La FURIA che ha scosso il paese mesopotamico, sia a livello istituzionale che nell'opinione pubblica é difficilmente spiegabile.

Basti dire che tutte le unità dell'Esercito, della Polizia, dell'Antiterrorismo del Ministero degli Interni e anche numerose brigate della Mobilitazione Popolare (Hashd al-Shaabi) sono state messe in stato di allerta per prevenire manifestazioni non autorizzate e possibili disordini tra la popolazione.

Migliaia di permessi festivi e licenze sono stati revocati ed annullate.

mercoledì 26 dicembre 2018

ECCO IL MOTIVO! Per cui "Palaestina Felix" chiede l'aiuto dei lettori!

israhell attacca la Siria,

l'attacco viene bloccato,

prontamente lo straccio da sinedrio della sinagoga Elkann inizia ad abbaiare menzogne,

questo é il motivo per cui chiedo il sostegno dei miei affezionati lettori; perché PALAESTINA FELIX é uno degli ultimi posti in cui si può leggere LA VERITA' sul Medio Oriente, perlomeno in lingua italiana.

Antiaerea siriana le suona ancora una volta ai missili di Tel Aviv!

Mentre il vostro adorabilissimo caporedattore era impegnato ad asciugare e 'brillantare' i numerosi calici utilizzati nei brindisi natalizi a Damasco radaristi e missilisti della Repubblica Araba Siriana, in specie quelli distaccati nelle postazioni antiaeree di Qatanah e di Mezzeh hanno avuto il loro bel daffare a respingere l'ennesima ingiustificata aggressione sionista.

Ecco tre video in cui si vede e si sente parte dello scontro missilistico:


martedì 25 dicembre 2018

A Damasco l'ambasciata degli UAE si sta preparando alla riapertura!

Una foto presa direttamente dalla capitale siriana.

Quella che vedete qui sopra é l'edificio dell'Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti.

Notare le impalcature e i "mazzacan" (=muratori, manovali) impegnati su di esse.

Sembra proprio che la legazione diplomatica di Abu Dhabi si prepari a una prossima riapertura.

L'Esercito Arabo Siriano é rientrato nella cittadina di Al-Arimah a Ovest di Manbij!!

Importante aggiornamento dal Nord della Siria, dove, secondo fonti degne di fede, proprio nella giornata di Natale l'Esercito Arabo Siriano avrebbe spostato forze nell'area di Al-Arimah, schierandosi per ora PARALLELEAMENTE alle bande curde YPG/SDF in attesa di un completo "passaggio delle consegne".

BUON NATALE! DA "PALAESTINA FELIX" A TUTTI I LETTORI, AMICI E COMPAGNI!!!!!!!!!

Oberato da numerosi brindisi e molte portate, il vostro adorabile caporedattore Suleiman Kahani non trova maniera migliore di augurarvi un "Buon Natale" che un'ardita sintesi 'rossobruna' da intendersi semiseria che coniuga due famosi slogan di diverse (ma poi tanto?) tradizioni politiche...

lunedì 24 dicembre 2018

Nella cittadina di Qamishli i leali cittadini siriani manifestano per un pronto ritorno dell'Esercito in tutta la Provincia di Hasakah!

Nella Siria ancora per poco illegalmente occupata dalle bande curde la leale popolazione aspetta con ansia il ristabilimento della legalità rappresentata dal Governo di Damasco e dal Presidente Assad.

Nella Provincia di Hasakah, i cittadini di Qamishli, dove i Curdi non sono mai stati bene accetti, hanno dimostrato invocando il ritorno in forze dell'Esercito Arabo Siriano, affinché si congiunga con la guarnigione locale.

Segue video della manifestazione:

Il nuovo Governatore di Bagdad é un esponente di Kataeb Hezbollah!

Falah al-Jazaeri, (secondo da Sx nella foto, con occhiali e abito grigio), é il nuovo Governatore della Provincia di Bagdad.
Seppure nominato come rappresentante della "Coalizione Stato della Legge" é noto che egli provenga dalle fila di Kataeb Hezbollah,


Governo irakeno contrario a qualunque spostamento di truppe Usa dalla Siria alla Mesopotamia!


Baghdad ha espresso la sua opposizione alle pressioni degli Stati Uniti per schierare le forze militari del paese in Irak dopo il loro ritiro dalla Siria, ha detto un alto deputato iracheno.

Il sito web di notizie in lingua araba Afaq ha citato Amer al-Fayez, un alto legislatore iracheno, che ha affermato domenica che il Governo iracheno ha respinto le richieste di Washington di inviare le sue forze dalla Siria all'Iraq.

domenica 23 dicembre 2018

Bande curde in procinto di abbandonare anche Manbij ai Siriani?

Un nuovo video sul nostro Canale Youtube che, siamo contenti di comunicare, ha superato con successo la soglia dei cento abbonati.

Dichiarazione del Comando Congiunto delle Fazioni della Resistenza di Gaza!

L'occupazione sionista ha perpetrato un crimine atroce aggiunto ai suoi precedenti reati contro il popolo palestinese quando i suoi cecchini hanno preso di mira i manifestanti pacifici durante la Marcia del Ritorno di venerdì 12 dicembre 2018.

Il deliberato cecchinaggio sionista sui civili hanno provocato la morte di quattro civili palestinesi e il ferimento di decine di manifestanti palestinesi.

I difensori dello Yemen distruggono con un missile antiaereo di fortuna un UAV CH-4B sopra la Provincia di Saada!

Una foto e un breve video per la seguente notizia che spiegheremo nel modo più sintetico e stringato possibile.

Sulla provincia di Saada incrociava un UCAV saudita di modello CH-4B.
I difensori locali hanno portato in zona un missile aria-aria attaccato a una rotaia di lancio improvvisata e hanno fatto fuoco:

qui nel video seguente, i risultati:

sabato 22 dicembre 2018

Il CANALE YOUTUBE di "Palaestina Felix" é a un passo dai suoi primi CENTO ISCRITTI!

ATTENZIONE! ATTENZIONE!

CONCORSO IPER-STRAORDINARIO!

Il lettore che si iscriverà per CENTESIMO al CANALE YOUTUBE "Suleiman Kahani" (facendo screenshot con timestamp di prima e dopo l'iscrizione) e inviando i due screen alla mail legionofmarduk@gmail.com avrà PER UN ANNO (quindi fino al Dicembre 2019) TUTTI I CONTENUTI SPECIALI dei nostri abbonati PATREON linkati alla sua mail personale!

PARTECIPATE NUMEROSI!!!!

KAHANI MANTIENE SEMPRE LE PROMESSE! IN ESCLUSIVA ASSOLUTA IL MESSAGGIO D'AUGURI DELLA REPUBBLICA ARABA SIRIANA!!

Amici ed amiche, fedeli (e numerosissimi) lettori di PALAESTINA FELIX, come annunciato nelle sue dirette video e nel precedente post Suleiman Kahani, vostro umile, affabile e mansueto caporedattore, mantiene fede alle proprie promesse pubblicando sul blog (e anche sul proprio Canale Youtube) il messaggio d'augurio natalizio che ha ricevuto poco prima di pranzo direttamente dalla Repubblica Araba Siriana.


Il Dottor Mohammed Abdul Sattar al-Sayyed, Ministro degli Affari Religiosi di Damasco, estende l'augurio suo, dei colleghi del suo Governo e del Presidente Assad a tutti i Cristiani. Se la voce che traduce le sue parole vi sembra familiare é perché l'amico e fratello Ouday Ramadan si é scoperto anche ottimo doppiatore, "prestando" le proprie corde vocali (dal timbro profondo e "Pannofiniano") affinché il messaggio del Dr. Al-Sayyed arrivasse a noi Italiani più immediato e diretto che non tramite anonimi sottotitoli scritti.

SULEIMAN KAHANI STA LAVORANDO PER VOI! TRA POCO SU PALAESTINA FELIX UN VIDEO ECCEZIONALE!!

Io prendo il mio lavoro su PALAESTINA FELIX molto sul serio.

Sostengo che PALAESTINA FELIX sia uno dei migliori outlet giornalistici in Italiano sul Medio Oriente, perché E' VERO (dieci milioni di visitatori non arrivano per caso).

Lo é perché, oltre a qualche piccola dote mia, posso valermi di fonti di notizie assolutamente di prim'ordine, presenti nei luoghi degli eventi e in contatto con veri 'Top Player' della regione.

Nelle mie dirette video di ieri e di avantieri ho annunciato che oggi caricherò un contenuto ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALE

I curdacci dell'SDF lasciano nuove località alla sicurezza garantita dal Governo legittimo del Presidente Assad!

Il ritiro degli yankee dalla Siria lascia preludere al completo trionfo di Damasco, con la ricostituzione della totale sovranità del Governo di Assad sul 100 per cento del Paese.

I soldati dell'Esercito Arabo Siriano sono entrati ieri in due piccole ma importanti cittadine nel Nord di Aleppo, dopo che le bande curde hanno ritirato dalle due località i propri sicari.

Gli uomini dell'esercito sono entrati nelle città di Harbal e Um Vohoush nel nord di Aleppo dopo che l'SDF si è ritirato dalle città.

venerdì 21 dicembre 2018

Si avvicina sempre più il rientro della Siria nella Lega Araba!


Una fonte autorizzata della presidenza della Repubblica tunisina ha rivelato mercoledì l'esistenza di un lavoro di coordinamento tra diversi paesi arabi, tra cui la Tunisia e l'Algeria, per presentare una proposta per rimuovere il congelamento dell'adesione della Siria alla Lega Araba.

La stessa fonte ha detto che il Presidente tunisino Beji Caid Essebsi inizierà le consultazioni al vertice economico in Libano su invito del presidente siriano Bashar al-Assad al vertice arabo di Tunisi, in programma per marzo.

Israhell mostra di non capire le lezioni! Nuova violazione dei cieli libanesi!


L'aviazione del regime ebraico ha condotto una nuova violazione dello spazio aereo libanese, spingendo i militari del Paese dei Cedri a monitorare da vicino la situazione nella provincia di Nabatieh.
Secondo la fonte dell'Armee Libanaise, gli aerei da guerra a sei punte sono stati avvistati sulle città di Mays Al-Jabal e Bleida, secondo quanto riferito da un sito web.

PALAESTINA FELIX ONORA LA MEMORIA DEL MARTIRE DI HEZBOLLAH HASSAN LAKKIS A 5 ANNI DAL SUO SACRIFICIO!

PALAESTINA FELIX é una finestra non solamente sulla VERITA' riguardo a quello che succede nel Medio Oriente ma anche verso il FUTURO di quella regione (fondamentale per le sorti del mondo), per questo quando vi chiedo di sostenere i miei sforzi giornalistici lo faccio per potere fornirvi sempre meglio e sempre di più questo servizio.

Pensate a tutte le volte in cui Palaestina Felix ha dichiarato chiaramente che Hezbollah stava diventando uno dei più forti eserciti del Medio Oriente...chi ha avuto ragione?

Pensate a tutte le volte in cui Palaestina Felix ha dichiarato che la Siria non avrebbe mai fatto la fine della Libia o dell'Irak saddamita...chi ha avuto ragione?

Pensate a tutte le volte in cui Palaestina Felix ha dichiarato che gli Usa non sarebbero rimasti a lungo in Siria...chi ha avuto ragione???

Il Generale Soleimani loda il cameratismo e la solidarietà reciproca nelle fila dei "Modafean-e-Haram"!!


Il Generale Qassem Soleimani, comandante della "Niruye Al-Quds" dei Guardiani della Rivoluzione Islamica (IRGC), parlando di fronte alle famiglie dei martiri tra i 'Modafean-e Haram', i volontari che si sono recati a combattere in Siria e Irak per difendere l'Islam, i luoghi santi e gli oppressi contro i terroristi takfiri sostenuti da USA, Israele e Arabia Saudita ha dichiarato:

Netanyahu, dopo averle prese persino da Gaza, vuole prenderne ancora da Siria e Iran?


Il regime sionista, evidentemente non pago delle batoste recentemente subite, intensificherà la sua lotta contro le forze allineate dall'Iran in Siria dopo il ritiro delle truppe statunitensi dal paese, ha detto il Primo Ministro Benji Netanyahu.

Diverse ore dopo aver parlato, l'ufficio di Netanyahu, diventato da poco anche Ministro della Guerra ha detto di aver parlato con il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump sulla Siria (da cui gli Usa si stanno già ritirando) e "ha discusso dei modi per continuare la cooperazione tra Israele (intende il regime di occupazione della Palestina) e gli Stati Uniti contro l'aggressione iraniana (cioé la legittima presenza di consiglieri e istruttori dell'IRGC in Siria, richiesta dal legittimo Governo di Damasco)".

giovedì 20 dicembre 2018

Secondo l'agenzia Reuters anche i bombardamenti Usa sulla Siria verranno interrotti!

Sempre più rapidi gli sviluppi riguardo l'annunciato ritiro Usa dalla Siria; "ufficiali americani" avrebbero confidato (anonimamente) all'agenzia sionista Reuters che anche la campagna americana di attacchi aerei (illegali, non richiesti né vistati dal Governo di Assad) contro obiettivi nel NE del Paese verrà interrotta con il ritiro delle forze Usa dall'area.


La canaglia curda dell'SDF va nel panico all'annuncio del ritiro americano!

A conferma di come gli Americani non si fossero nemmen sognati di avvisare i loro lacché curdi in Siria del prossimo ritiro é arrivato un comunicato dell'SDF (la milizia sotto le cui colerose insegne si radunano i briganti 'kurdonki') che lancia alti lai e paventa "un rafforzamento dell'ISIS" poscia che gli yankee se ne siano "iuti home".

Ovviamente chi come noi ha fornito debita cronaca dei legami innegabili tra ISIS ed Usa non può fare altro che ridere fragorosamente a questa ipotesi.

mercoledì 19 dicembre 2018

Sembra ormai confermato, a ogni livello, il prossimo ritiro delle forze Usa dal Nord-Est della Siria!


Mercoledì, il principale portavoce del Dipartimento della Difesa americano, Dana White, ha confermato il prossimo ritiro delle forze Usa nel Nord-Est della Siria.

"La Coalizione ha liberato il territorio detenuto dall'ISIS, ma la campagna contro l'ISIS non è finita: abbiamo avviato il processo di rimpatrio delle truppe americane dalla Siria mentre passiamo alla fase successiva della campagna", ha osservato.

Un altro capo "ribelle siriano", che veniva dall'Arabia Saudita, eliminato in un attentato vicino Idlib!


Ibrahim al-Adavi, un comandante saudita di Horras al-Din é rimasto ucciso da un attacco portato da attentatori non identificati nella Provincia di Idlib, il famigerato "Pianeta delle Scimmie".
Ibrahim al-Adavi, nome di battaglia di Abu Musa, è stato ucciso da raid sconosciuti vicino al villaggio di Safouhan a Jabal al-Zawiyah, secondo quanto riferito dalle fonti.

WILL THE YANKEES GO HOME? Ci sono voci molto preoccupate nel mondo sionista!

AGGIORNAMENTO!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
All State Department personnel will be evacuated from Syria within 24 hours, complete troop withdrawal expected to take place within 60 to 100 days, US official tells Reuters
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un articolo preoccupatissimo del 'Wall Street Journal', scritto, ovviamente, da un tizio il cui nome finisce in "-baum" ci avvisa che l'esercito americano si sta preparando a ritirare le sue forze dalla Siria; persone che hanno familiarità con la questione avrebbero confermato, ieri, una mossa che segna un'inversione improvvisa della strategia militare americana in Medio Oriente.

Guarda caso uno dei "prodromi" di tale mossa era stato notato dal vostro sempre affabile caporedattore Kahani, che ha tantissimi difetti, però, guarda guarda, ci 'azzecca' quasi sempre!

In arrivo a Damasco anche il Presidente irakeno?

Abbiamo parlato estesamente della recente visita damascena del Presidente sudanese Omar al-Bashir, e delle sue possibili 'ramificazioni' nel più vasto scenario della politica internazionale, araba, mediorientale...con forse estensioni che potrebbero arrivare fino a Mosca.

Adesso sul nostro Canale Youtube pubblichiamo una notizia forse ancora più importante.


I contadini iraniani raccolgono le angurie per la festa di Yalda!

La festa di Yalda é un'antica celebrazione iraniana del Solstizio Invernale che affonda le radici nella cultura Indoeuropea pre-islamica.

La radice della parola "Yalda" é la stessa di "Yule", con cui i popoli del Nord Europa indicavano la festa solstiziale.
E' una ricorrenza tuttora popolarissima in Iran durante la quale le famiglie si riuniscono, si fa tardi ben oltre la mezzanotte per salutare il giorno in cui il sole "risorge" dopo la notte più lunga dell'anno: si beve caffé, si fuma l'hookah, si raccontano storie e memorie, vengono imbandite tavole in cui non mancano i frutti rossi, considerati portatori di prosperità e fortuna nel nuovo anno...come le melagrane ma soprattutto l'anguria.

martedì 18 dicembre 2018

Netanyahu, in visita alla fabbrica di plutonio di Dimona, minaccia l'Iran...con missili che...'sta studiando'!


Anziché consigliare prudenza la recente batosta subita con l'attacco a Gaza sembra aver fatto andare Benji Netanyahu completamente fuori binario.

Le dimissioni dell'ormai ex-complice Lieberman l'hanno costretto a raccogliere l'interim del Dicastero della Guerra e, come il "pollo" ai tavoli di Las Vegas, Benji cerca di rifarsi alzando la posta...come? Andando a visitare la fabbrica di plutonio di Dimona e minacciando l'Iran di attacco atomico!

Sorprese in arrivo per le milizie della "curdaglia" nel NordEst della Siria?

Sembra che i Curdi stiano per rendersi conto (un po' come é capitato a Saddam), quanto convenga fidarsi degli Usa.

Per ora non abbiamo molti dettagli sulla faccenda e per una concatenazione di eventi siamo impossibilitati a condurre l'inchiesta rigorosa che questo screenshoot di 'tweet' richiederebbe.

La frase attribuita a James Jeffrey, comunque, sembra confermata.

lunedì 17 dicembre 2018

FINALMENTE!! Grazie agli esperti russi é confermata come "BALLA SPAZIALE" la favola sionista sul 'reattore atomico di Assad'!!

Finalmente, grazie al decisivo aiuto russo, é stato confermato che il proditorio bombardamento sionista del 2007 contro il sito di ricerche agricole di Al-Kibar é stato un crimine gratuito.

La Russia infatti, ha smentito le affermazioni di Tel Aviv che vagheggiavano di un' immaginaria infrastruttura di reattori nucleari siriani nel sito, che sarebbe stata distrutta dai jet del regime ebraico.

Omar al-Bashir é andato da Assad con un messaggio per Putin?

Nuovo video con ulteriori considerazioni riguardo la prima notizia pubblicata oggi, quella della visita alla Siria da parte del Presidente sudanese Al-Bashir.

Il Canale Youtube si conferma un'ottima piattaforma per espandere e approfondire argomenti già toccati, specie in caso di ulteriori rivelazioni e sviluppi che li chiariscono, o che permettono di vederli sotto nuove luci e prospettive.

Nella Perfida Albione la montante russofobia diventa un'accettabile linea di difesa penale!


Devi affrontare un processo all'Old Bailey?
Non sai che pesci pigliare?

DAI LA COLPA AI RUSSI!!!!

E' quello che ha scelto di fare il 'samurai mancato' (ancorché pachistano) Mohiussunnath Chowdhury, arrestato dopo aver cercato di entrare a Buckingham Palace armato di katana gridando "Allah Akbar".