La crociera del drone di Hezbollah lungo centinaia di chilometri di spazio aereo sionista é eccezionale e mostra le profonde debolezze di un sistema militare efficientissimo quando si tratta di mutilare e massacrare civili inermi e innocenti e capace di imbarazzanti sconfitte e debacle quando si trovi di fronte non tanto un nemico dotato di pari mezzi ed equipaggiamenti ma anche solo una Resistenza partigiana e popolare mimimamente coesa ed organizzata.
Secondo quanto dichiarato da Nasrallah il nome in codice dell'operazione-drone era "Hussein Ayub" e rappresenta una prima e parziale risposta alle continue violazioni sioniste dello spazio aereo libanese, in flagrante e violento contrasto con i termini della Risoluzione ONU 1701 con la quale venne raggiunto l'armistizio dopo i 33 giorni di guerra aperta tra esercito di Tel Aviv e militanti sciiti nell'estate del 2006.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Grazie a tutta la equipe di Palaestina Felix e Auguro un buon compleanno al vostro blog. Io vi leggo quotidianamente e so da altre fonti d'informazione che dite tutta la verità scomoda che aimè nessun mezzo di stampa osa pubblicare in Italia e in occidente in generale poiché il potentissimo sionismo onnipresente glieli impedisce. Vi prego di non smettere mai di
RispondiElimina