Le truppe siriane avanzanti da Sud hanno finalmente raggiunto e occupato la rotonda di Layramoun, la sede dell'Intelligence dell'Aeronautica e la fabbrica Sadkop e sono quasi sul punto di spingersi fino alla corte di giustizia e al terminal degli autobus.
Da Nord invece la Forza Tigre e le sue formazioni ausiliarie hanno occupato il Ristorante Al-Kastillo riducendo così a circa 1000-1200 metri in linea d'aria la distanza che le separa dall'altra branca della "tenaglia" che si sta chiudendo sui takfiri.
La strada di Al-Kastillo é sempre più saldamente bloccata e più passano i giorni e più i terroristi ancora presenti nei quartieri interni della città si indeboliscono e non saranno in grado di prendere qualunque iniziativa una volta che le loro scorte di viveri ed equipaggiamenti saranno intaccate sotto un certo livello.
Non e' politicamente corretto ma ho trovato questo e prendere in giro i "moderati" non credo sia troppo sbagliato https://www.youtube.com/watch?v=mOG_K6pobCE&feature=youtu.be
RispondiEliminaE vai!
RispondiEliminaLicus
Bene. Aggiornamenti ?
RispondiElimina