venerdì 16 settembre 2016

L'Aviazione Russa bombarda i terroristi che ad Aleppo infrangono la tregua!

Bisognava solo aspettare qualche tempo e, come eravamo certi che sarebbe successo, l'Aviazione Russa ha dovuto entrare in azione ad Aleppo visto che i terroristi takfiri non solo non hanno rispettato l'impegno di allontanarsi di vari Kilometri dall'arteria stradale di Al-Kastillo ma hanno anche aperto il fuoco sui camion di aiuti umanitari che cercavano di attraversarla per portare sollievo ai civili del centro cittadino.
Ricordate che tali sciacalli poche settimane fa mandavano in onda video di bambini e altre amenità per commuovere i pirla e i boccaloni occidentali.


Posizioni dei terroristi sono state quindi bersagliate da jet russi per forzare i takfiri a ritirarsi e lasciare che i camion della Mezzaluna Rossa possano entrare in città (dopo essere stati accuratamente perquisiti dagli osservatori di Putin per accertarsi che portassero solo cibo e medicine).

Il comando russo ha chiarito che tale iniziativa sarà ripetuta in caso di bisogno, sia ad Aleppo che in ogni area in cui i terroristi non tengano fede alla parola data riguardo il cessate il fuoco.

14 commenti:

  1. Come era auspicabile (e come è avvenuto) !!

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già scritto, se i terroristi non rispettano la tregua (sembra che sia stata infranta in molte parti), l'esercito siriano e l'aviazione siriana e russa, deve essere libere di attaccare, in qualunque parte della Siria ( e non solo dove è stata infranta la tregua). Devono saperlo gli interlocutori amerikani.-

      Marcus Claudius Marcellus

      Elimina
    2. Ragazzi dite quello che volete,ma ogni volta che si attua una tregua,questi si riorganizzano e attaccano. (infami) quindi è inutile che i russi si facciano cercare la carità dagli americani. (zozzi) Capisco che la diplomazia è importante,ma questi individui vogliono solo portare a termine obbiettivi sionisti e spinte della loro bestialità. Adesso si devono solo incenerire,tanto i russi giustamente devono far capire al mondo chi sono Usa,israele,ratti wahabiti.

      Elimina
    3. tutti strateghi col senno di poi.
      lo zar sa bene cosa va fatto, adesso lo zio sam è messo all'angolo, i sui scagnozzi cominciano a sentir odor di bruciato, i russi stanno fornendo all'esercito ARABO siriano, sistemi di puntamento elettronico x l'artiglieria, cio cambiera drasticamente x i babbuini con la barba le loro sorti, inoltre i russi forti della vittoria politica, spazzeranno i babbuini dalla faccia della terra, israele e la turchia dovranno fare i conti con un orso incazzato, la prudenza li portera a piu miti consigli,

      Elimina
  2. Inquietanti le manifestazioni di piazza ad Aleppo a favore delle varie sigle terroriste , saranno gli stessi tagliagole dopo una sommaria ripulita ? https://youtu.be/qN70jXkc_LM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente a me sembrava uno sparuto gruppo di fanatici ignoranti e strumentalizzati, saranno stati si e no 2-300 persone.
      Con decine di migliaia di persone residenti nelle zone controllate dai ribelli una simile minuscola manifestazione è piuttosto ridicola.
      Poi intervistare una donna totalmente velata che ripete pedissequamente le parole del marito francamente fa tanta pena e tristezza.
      Non darei peso a questi servizi!
      zorzi

      Elimina
  3. Noi strateghi delle chat possiamo fare solo congetture; Vladimir ha soppesato sicuramente pro e contro,mosse e contromosse,calcolo del fattore tempo in funzione dell'effetto che ha sugli attori in gioco....Inoltre una tregua che ti consente di non essere impegnato sempre su tutti fronti,che ti consente di proseguire su certe direttrici,ma che non vale pero'per tutti i tuoi nemici,e' il classico cacio sui maccheroni,anche se alcune fazioni potrebbero rinforzarsi un po'(come i siriani del resto).....Ma siccome sono dei mentecatti continueranno a violare la tregua,dando cosi' modo all'artiglieria e aviazione russsa e siriani di beccarli quando sono ben concentrati e in posizione di attacco,cosi' nel frattempo si portera' avanti il lavoro anche nei settori"pacificati"....Meno male che Vladimir c'e'..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto cosa puo fare l'artiglieria con i sistemi elettronici di puntamento che i russi hanno messo a disposizione dell'esercito siriano?
      ma c'è anche da domandarsi perche glieli abbiano forniti solamente adesso, forse xk non hanno molta fiducia degli uomini che compongono l'esercito?
      io mi domando come sia possibile che terroristi circondati da anni di assedio riescano ad avere rifornimenti di armi uomini e cibo,
      cio vuol dire solamente una cosa; le truppe governative o allete chiudono un occhio ma anche tutti ne due su passaggi di rifornimento x i ribelli, sicuramente dietro compenso in denaro,
      la storia ce lo dirra.

      Elimina
    2. Possiamo solo sperare che la vittoria in Siria arrivi presto e che le sue conseguenze siano tali da indebolire gli USA fino al punto da portarli ad allentare la presa sull'Europa in modo che questa veda come un alternativa possibile l'adesione al progetto euroasiatico di Putin per una grande area di scambi alla pari, da Lisbona a Vladivostok...perché da soli non ci salveremo.

      Elimina
    3. Caro Salvatore, è bello sperare grandi cose,ma non dimenticare che Putin oggi ha i mezzi per risollevare il suo esercito,perchè vende il petrolio ed il metano a noi europei!
      Quindi avrà sempre il suo interesse fino a che petrolio e metano potranno essere estratti in Russia a tenersi amici gli europei anche se questi hanno dei rapporti di potere con gli USA.
      Sarà dura far allentare la presa agli USA sull'Europa Occidentale! Ci sono degli accordi bilaterali cin i russi ed inoltre l'Europa risparmia un sacco di soldi in spese di armamenti!
      Hai visto cosa è successo appena Putin ha minacciato gli Ucraini di conquistarli in due settimane?
      I Polacchi se la sono fatta sotto ed hanno chiamato aiuto....a chi? agli USA!

      Elimina
  4. Mi unisco al suo auspicio signor Panzone.
    Fabio

    RispondiElimina
  5. ciò che hanno fatto i jet russi E' cosa buona e giusta

    date a cesare quel che è di cesare e all'ISIS ciò che è dell' ISIS

    RispondiElimina
  6. Pensone, che tu sia Profeta !
    Federico

    RispondiElimina