Il punto culminante della battaglia per Aleppo si ebbe tra fine luglio e inizio settembre 2016 quando, tentando disperatamente di riaprire un 'cordone' verso l'interno della città i takfiri di Jaysh Fateh, Al Nusra, Nour al-Din al-Zinki e altre sigle terroristiche persero in poche settimane migliaia e migliaia di uomini senza alcun risultato.
I nostri affezionati lettori ben ricorderanno quel momento, quando, di fronte ai propagandisti veri od occulti dei ciabattari barbuti noi comunicavamo le notizie vere e affidabili, invitando tutti i sinceri amici della Siria a mantenere la calma e fidarsi della perizia e della determinazione degli ufficiali e dei combattenti siriani e alleati.
Come al solito PALAESTINA FELIX, aveva ragione e infatti oggi Aleppo é libera e sicura.
Allo stesso modo nel tentativo di distrarre forze dall'Est di Aleppo e dall'Est di Homs (ulteriore prova che Al Nusra e ISIS sono guidate dalla stessa centrale operativa a marca CIA/Mossad) i takfiri filosauditi hanno lanciato nelle scorse settimane un forte attacco in direzione di Hama, che é stato contenuto, smorzato, schiacciato e in seguito completamente ribaltato in una controffensiva che ha riportato le forze siriane sulle linee occupate nel 2014.
Appena stamattina siamo stati svegliati dalla lieta notizia dell'avvenuta liberazione di Halfaya, che continua e prolunga la striscia di successi siriani finora ottenuti...a questo punto la prospettiva di un determinato attacco verso Morek, Latamina, Kafr Zita e forse oltre non é più una possibilità ma una reale e concreta probabilità.
Ma chi crede a voi,semmai!!
RispondiEliminaLe batoste che giornalmente il REGIME subisce... AHAHAHAH questa è prorio ridicola!
RispondiEliminaSiete solo degli sporchi amici dei terroristi , questa è la triste verità
Ed adesso andatevene affanculo !
Fabio
Cacchio anche in versi canzonati rispondete. Siete proprio bravi. Per quanto riguarda le "batoste del regime odiato dal popolo" Dio ti Benedica che mi fai ridere dopo 42 ore di veglia.
EliminaCiao Merdaccia
Tommaso Baldi
Non sanno più cisa tirare fuiri eh, io però sono stato nel 2100 e la Siria vince, dovremmo preoccuparci ibvece di quello che accadrà in Europa...
RispondiElimina