Una squadriglia di jet siriani è stata inviata poche ore fa a intercettare un'autocolonna dell'ISIS, con dozzine e dozzine di veicoli, tra cui blindati, tecniche armate e numerosi camion di militanti, armi e munizioni.
Tali rinforzi marciavano dai dintorni di Deir Ezzour verso Sukhanah, posizione ormai minacciata dal fuoco delle sempre più numerose unità siriane che recentemente hanno conquistato anche le ultime alture intorno alla cittadina.
Il convoglio é stato quasi completamente distrutto, cessando di esistere, con pochi veicoli che si sono dispersi tornando indietro e dozzine e dozzine di terroristi uccisi. Questo evento segna probabilmente la fine dei tentativi dei takfiri dell'ISIS di inviare rinforzi alla postazione di Sukhanah, nella speranza di prolungarne la resistenza.
Ma non finiscono mai? Non tanto come risorse umane (?) ma come risorse logistiche
RispondiEliminaarrivano dal'iraq,gli ameriCANI fanno ponti d'oro al nemico che fugge,anzi organizzano le partenze,probabilmente
Eliminacavoli! ma hanno ancora armi e gente i ciabattari?Ormai Deir Ezzour si può considerare circondata ed inoltre i siriani presenti all'ainterno sono ben foraggiati per via aerea!
RispondiEliminaSicuramente hanno delle teste dure fra loro!