Ancora nella giornata di ieri le truppe governative siriane hanno mantenuta la pressione contro i takfiri dell'ISIS contemporaneamente a Nord e a Sud della "sacca" in maniera da impedire loro di ripiegare e di concentrarsi nella difesa, ma colpendoli contemporaneamente godendo del vantaggio numerico e costringendoli a dispderdere le forze.
Nel Nord é stato il villaggio di Abu Hanayah a capitolare, mentre nella parte meridionale della "Poche" sono stati liberati gli abitati di Nabatiyeh e Um Teen al-Muallaq.
l'esercito siriano ha attraverso (ma va?) UFFICIALMENTE l'eufrate
RispondiEliminahttps://twitter.com/isis_hunters
ISIS Hunters @ISIS_Hunters 2 h2 ore fa
Finally there! #ISIS_Hunters are first to traverse and intrench on the left side of #Euphrates #ISIS #Syria #DeirEzzor #ديرالزور #سوريا
l'arabo non lo capisco ma capisco BENISSIMO l'inglese
good luck send all them (ISIS & DSF) to hell
i soldati siriani hanno fretta di raggiungere i loro compari che hanno attraversato l'Eufrate. perché tanta fretta? semplice, perché, visto che i primi a varcare il "rubicone" sono stati quelli dell'ISIS HUNTER, rischiano di rimane senza bersagli........
RispondiEliminala coperta è cooooorta cari ciabattari lo volete capire o no?
RispondiEliminaProbabilmente é lo "stato" che è durato meno nella storia, l'Isis. Poveri imbecilli esagitati e drogazzati.
RispondiElimina