AGGIORNAMENTO: Una nostra affidabilissima fonte dalla Palestina Occupata ha confermato che ben otto F-16 sono stati classificati come "Total Losses" in seguito all'inondazione.
Da diversi anni PALAESTINA FELIX é impegnato in una campagna informativa volta a demolire la cortina di menzogne che il potentissimo e finanziatissimo complesso mediatico anglo-americo-sionista stende a nascondere le 'vergogne' del decadimento e dello scadimento delle capacità militari del blocco imperialista.
Come tutte le (in)civiltà agonizzanti anche il crollo dell'egemonia di washington/londra/tel aviv passa dalla decadenza militare, mentre, di conserva, le capacità del blocco eurasiatico migliorano costantemente.
In particolare, peggiorano e scadono vieppiù le forze armate di Sion, il "bluff tra i bluff", un 'esercito' capace solo di "vincere" pugnalando alle spalle i vicini e di angariare e opprimere popolazioni indifese.
Ridotte a branco di giovinastri indisciplinati, ubriachi e drogati, che non riescono a non mettersi in imbarazzo facendo 'cappottare' i loro pesantissimi "panzer".
Adesso ci si mette anche la pioggia.
Le eloquenti foto che pubblichiamo dimostrano come l'aviazione di Tel Aviv non riesca neppure a tenere 'all'asciutto' gli F-16 con cui normalmente bombarda codardamente la Striscia di Gaza, oppure cerca inutilmente di lanciare bombe guidate contro la Siria.
Sono bastate forti piogge invernali per allagare gli hangar, trasformando i jet di sion in...sottomarini!
Ennesimo SCOOP di Kahani! Ippopotami e Facoceri...non pervenuti!
RispondiEliminaL'ippopotamo c'é! E' noto che ami sguazzare nel liquame! X-D
EliminaStarà facendo il 'sommergibile' pure lui! Coi suoi amiconi a sei punte!!!
EliminaScusa il ritardo scemo, ero in giro per la savana.
EliminaEzio, non dare importanza all'ippopotamo-sommergibile! X-D
EliminaKahani é tornato dalla Cina...CON FURORE!
RispondiEliminaChapeau!
E questi barboni vorrebbero rallentare la prepotente ascesa tecnologica iraniana? Ma fan ridere!!
RispondiEliminaPiscina areo/nautica
RispondiEliminamarte
Bella perdita! Speriamo ne arrivino altre!
RispondiElimina