Ancora una volta gli amici e stimati colleghi della Radio-televisione della Repubblica Islamica Iraniana hanno ritenuto utile interrogare il vostro umile Capo-redattore riguardo alle novità della politica mediorientale, questa volta concentrando l'attenzione sull'offensivo ed irricevibile "Accordo del Secolo" con cui Trump spera di poter reprimere le rivendicazioni palestinesi.
L'audio dell'intervista é ascoltabile in streaming a questa pagina.
Chi non potesse farne a meno può addirittura scaricare il file MP3 a questo link.
Ringrazio Shima e tutta la redazione dell'emittente iraniana per avermi permesso di dedicare l'intervista alla memoria di mio padre, recentemente scomparso, che esprimeva sempre orgoglio e soddisfazione quando gli annunciavo che sarei stato intervistato da canali internazionali.
Urrà! Urrà!! Urrà!!! Un altro successo per il caporedattore!
RispondiEliminaSpero che Kahani raccolga centinaia di euro in donazioni, i suoi dotti contributi li valgono tutti
RispondiEliminaKahani se vivesse in un Paese sovrano lavorerebbe per i servizi segreti!
RispondiEliminaCiao Kahani, ma i commenti precedenti al mio, non ti sembrano sarcastici? Per me la firma è del troll degli idrocarburi, lo stile è quello.
RispondiEliminaKahani vede gli IP, é evidente che li trova diversi
EliminaHai ragione amico, Kahani vede tutto...;-)
EliminaTANA!
EliminaCuanto fa mal la veritas kahanensis! Da cuando il night dell'ippopotamsky ha kyuso e tutte le volenterose bagasce manno abandonato debbo guadambiarmi l pane colsudor de la mia fronte!
RispondiEliminaChiunque ha scritto questa è un genio
Elimina